Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Si,l'ultima versione in italiano,la trovi al link che ha postato Giufo qualche post indietro.
Il nick lo devi scrivere alla voce preferenze>generale>nickname,è facile.
Per trovare qualcuno,di solito io me la cavo con un doppio click su un file che so che sta scaricando anche lui,quindi con il rightmouse sul nick puoi inviargli un messaggio!
Una volta che trovi un tuo amico, devi inserirlo nella lista amici (tramite tasto dx del mouse).
e come vedo se sono in coda o no?
Grazie
Una volta che selezioni un file da scaricare sei automaticamente in coda.
Per vedere quante persone ci sono in coda prima di te, è sufficiente che, nella schermata Trasferimenti, clicchi il file stesso che hai messo in download, e ti appare tutta la lista degli utenti che posseggono quel file e il numero di persone che sono in coda prima di te per scaricarlo.
Una volta che trovi un tuo amico, devi inserirlo nella lista amici (tramite tasto dx del mouse).
e come vedo se sono in coda o no?
Grazie
Una volta che selezioni un file da scaricare sei automaticamente in coda.
Per vedere quante persone ci sono in coda prima di te, è sufficiente che, nella schermata Trasferimenti, clicchi il file stesso che hai messo in download, e ti appare tutta la lista degli utenti che posseggono quel file e il numero di persone che sono in coda prima di te per scaricarlo.
Mi dice di connettermi a un server, ma non capisco come fare.
Ieri sera ci ho provato e mi andava alla perfezione, invece oggi mi dice questa cosa.
Cosa devo fare?
Ieri sera ci ho provato e mi andava alla perfezione, invece oggi mi dice questa cosa.
Cosa devo fare?
Vai nella schermata Server, dove c'è tutta la lista dei servers, e ne selezioni uno, cliccandolo.
Vedi di scegliere Razorback 2, se puoi. E' il migliore.
Cosa devo fare?
Vai nella schermata Server, dove c'è tutta la lista dei servers, e ne selezioni uno, cliccandolo.
Grazie, più tardi provo.
Ma mi dice se mi connetto, si vero.
Cosa devo fare?
i miei miseri 56k influiscono sulle cadute ,anzi sulle non connessioni,a questo fantomatico server....????
Se sho ha scaricato a 56k allora "il mondo è mio"!!!!!!!!
"...m'illumino d'immenso..."
"lu sule lu mare lu ientu"
"Salento nel cuore"
26° nella classifica
che c'è un commento positivo su quel file, quindi:
clicca col destro sul nome del file>vedi tutti i commenti
Ok grazie.
Altra domanda, so che rompo le balle, ma lo uso da un giorno e vorrei capirci qualcosa prima che arrivi mio fratello.
Ho messo in Download 2 File, però è fermo a 0 di percentuale di salvataggio, però ha 92 fonti, come mai?
click 2 volte sul nome del file, si espande con tutte le fonti: se gli smile sono grigi ti attacchi al tram, se hai smile gialli hai speranze, se hai smile verdi stai scaricando da questi
Comment