Originariamente Scritto da Halo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sull'emulé
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vagaBIONDOOriginariamente Scritto da HaloPerò questa soluzione è indolore, ne preferisco una più dolorosa.
Però potrebbe andare se SEya mi conferma l'utilizzo del manganello.
:mrgreen:
Halo86
Halo86http://squarenet.gamigo.de/gfx/ff9/c...ivi%5B1%5D.jpghttp://www.disc13.com/images_gallery...vi_rage_01.jpg I have defied gods and demons.I am your shield. I am your sword.I know you. Your past. Your future.This is the way the world ends.
Comment
-
Originariamente Scritto da DeedOriginariamente Scritto da chojinSi,l'ultima versione in italiano,la trovi al link che ha postato Giufo qualche post indietro.
Il nick lo devi scrivere alla voce preferenze>generale>nickname,è facile.
Per trovare qualcuno,di solito io me la cavo con un doppio click su un file che so che sta scaricando anche lui,quindi con il rightmouse sul nick puoi inviargli un messaggio!
Dunque sono Deed, se mi trovate conversiamo... apparte che per il momento scarico solo musica metal...
Comment
-
mettiamo in chiaro alcune cosine...
Dunque..da prima di Natale sto scaricando Hilary : Georgie l'ho scaricata abbastanza velocemente ma Hilary un tempo'esagerato'
1. ho dovuto togliere dai file condivisi qualche episodio perchè il pC era lentissimo: ma qualcuno diceva che alcuni file hanno più punti di altri, quindi di tenere questi in condivisione..quali sono questi file?
2.Ho un ID bassissimo
Comment
-
Hai impostato il Firewall del tuo pc?
Devi inserire e-Mule tra le eccezioni per cui il tuo muro protettivo si possa aprire,detto in parole poverissime!
Comment
-
Originariamente Scritto da chojinHai impostato il Firewall del tuo pc?
Devi inserire e-Mule tra le eccezioni per cui il tuo muro protettivo si possa aprire,detto in parole poverissime!
Is it right?
Comment
-
Originariamente Scritto da KiaOriginariamente Scritto da chojinHai impostato il Firewall del tuo pc?
Is it right?
Comment
-
Allora,SE il problema viene dal firewall (se ce l'hai ovviamente) devi andare sul pannello di controllo>centro sicurezza pc>window firewall>eccezioni.
A questo punto tra le opzioni avendolo installato,dovrebbe esserci anche e-Mule,quindi non devi fare altro che selezionarlo!
Comment
-
Beh,se non ce l'hai,non può essere lui il problema,e certo non puoi risolverlo installandolo...
Il Firewall è una difesa del tuo pc dall'esterno,proprio per questo dovresti avvisarlo di essere clemente col mulo!
Comment
Comment