Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
click 2 volte sul nome del file, si espande con tutte le fonti: se gli smile sono grigi ti attacchi al tram, se hai smile gialli hai speranze, se hai smile verdi stai scaricando da questi
Ma porca di quella porca.
Me la cagnato, mi ha insultato per un ora caxxo.
Propio oggi doveva andare a controllare il Pannello di controllo del computer.
Ora sono costretto a scaricare Conan da WMX, sono messo Ottavo su un file, sugli altri 3 che voglio sscaricare sono 86 per quello messo meglio.
P.S. NON è istigazione alla violenza
uhauhauhauhauhauhauhauhauhauha
Propio con un crick, ho va bene una mazza da baseball con chiodi arrugginiti?
HAHAHAHAHAHAHAHA
Halo86
Ma certoooooooooooo
oppure, per una soluzione più indolore, chiedi a Seiya di arrestarlo, con l'accusa di cazzimmosa crudeltà contro un povero ragazzo che voleva solo vedersi un sano cartone animato scaricandolo dal mulo
Si,l'ultima versione in italiano,la trovi al link che ha postato Giufo qualche post indietro.
Il nick lo devi scrivere alla voce preferenze>generale>nickname,è facile.
Per trovare qualcuno,di solito io me la cavo con un doppio click su un file che so che sta scaricando anche lui,quindi con il rightmouse sul nick puoi inviargli un messaggio!
Ugh era facilissimo grazie 1000! ^__^
Dunque sono Deed, se mi trovate conversiamo... apparte che per il momento scarico solo musica metal...
P.S. NON è istigazione alla violenza
uhauhauhauhauhauhauhauhauhauha
Propio con un crick, ho va bene una mazza da baseball con chiodi arrugginiti?
HAHAHAHAHAHAHAHA
Halo86
Ma certoooooooooooo
oppure, per una soluzione più indolore, chiedi a Seiya di arrestarlo, con l'accusa di cazzimmosa crudeltà contro un povero ragazzo che voleva solo vedersi un sano cartone animato scaricandolo dal mulo
Però questa soluzione è indolore, ne preferisco una più dolorosa.
Però potrebbe andare se SEya mi conferma l'utilizzo del manganello.
:mrgreen:
Comment