ma siete proprio antipatici, uno scrive per chiedere aiuto e viene preso in giro. Io non ne capisco di parti meccaniche del computer, ho chiesto al mio amico se si doveva raffreddare con l'acqua e lui ha detto si, non avevo pensato che l'acqua andasse in una vaschetta, ho pensato che fosse un computer che non soffriva l'acqua, che cavolo ne sapevo che si bruciava.
Al tecnico ho detto la verita', tanto se ne sarebbe accorto comunque credo, il computer è in garanzia e deve vedere un po' che puo' fare. Ancora non l'ha provato... L'ho telefonato
@infernaldesire, smettila di sfottere o invio un messaggi agli amministratori perchè i tuoi post sono offensivi.
Già stasera quando viene mio padre gli devo dire dov'è il pc, vi ci mettete pure voi...
Cmq non si fa' cosi'...
Al tecnico ho detto la verita', tanto se ne sarebbe accorto comunque credo, il computer è in garanzia e deve vedere un po' che puo' fare. Ancora non l'ha provato... L'ho telefonato
@infernaldesire, smettila di sfottere o invio un messaggi agli amministratori perchè i tuoi post sono offensivi.
Già stasera quando viene mio padre gli devo dire dov'è il pc, vi ci mettete pure voi...
Cmq non si fa' cosi'...
Comment