Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto problema pc!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma siete proprio antipatici, uno scrive per chiedere aiuto e viene preso in giro. Io non ne capisco di parti meccaniche del computer, ho chiesto al mio amico se si doveva raffreddare con l'acqua e lui ha detto si, non avevo pensato che l'acqua andasse in una vaschetta, ho pensato che fosse un computer che non soffriva l'acqua, che cavolo ne sapevo che si bruciava.

Al tecnico ho detto la verita', tanto se ne sarebbe accorto comunque credo, il computer è in garanzia e deve vedere un po' che puo' fare. Ancora non l'ha provato... L'ho telefonato

@infernaldesire, smettila di sfottere o invio un messaggi agli amministratori perchè i tuoi post sono offensivi.
    Già stasera quando viene mio padre gli devo dire dov'è il pc, vi ci mettete pure voi...

Cmq non si fa' cosi'...

Comment

Manda pure messaggi a chi vuoi, con tutta probabilita' di tracciano I.P., capiscono con quale altro account posti e te le segono in 2 secondi.

Ti consiglio di usare un nick diverso la prossima volta che vuoi fare il troll, non so' Robert97, PincoPallino95, perchè 18anni sono troppi per poter fare credere alla gente che fai tali cazzate al pc, e soprattutto evita frasi tipo "Cmq non si fa cosi " calchi troppo la mano, non sei credibile.

P.S. "L'ho telefonato" è fantastica, dopo sto errore grammaticale potrei anche pensare che è tutto vero.

Comment

L'unica soluzione ?
        Ricomprarlo. Se ti è andata bene forse ci recuperi i dischi!!!
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

no ragazzi...
          io non sono mica sicuro ancora!
          vuoi che sia seria sta barzelletta?
          se fosse uno scherzo c'avrebbe gia dato un taglio, no?
          CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

Working...
          X