Appunto è la temperatura che sale oltre il limite quando giochi e lanci applicazioni che fanno girare parecchio il PC...cmq prova a vedere se nel bios c'è settata la temperetaura di restart, se c'è e vuoi che non si riavvii levala ma poi sta attento che si può anche fondere tutto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
pc che si spegne
Collapse
X
-
programma temperatura pc1
programma temperatura pc 2
questi programmi servono per misurare la temperatura della scheda madre ram ecc...sigpic
Comment
-
E' decisamente un problema di ventole...quando si gioca il pc è sotto sforzo massimo, se le ventole non riescono a dissipare il calore prodotto c'è senz'altro un problema di surriscaldamento delle componenti...prova a misurare le temperature delle componenti, ma penso sia proprio un problema di surriscaldamento...
Comment
-
è stano...avendo 2 portatili...ho tolto quello che dava problemi..e ho messo quest'altro..meno potente..all'inizio le temperature erano ok ho giocato per un bel pò..all'improvviso si è spento pure questo..che cazzo è??? in 2 portatili??? mi sembra molto strana la cosa....Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
nn e' la ventola! con la ventola diffettosa o rotta il computer nn t dura un ora!il supereroe piu' potente! spiderman!!!
http://www.youtube.com/watch?v=m1QnAxPAOIE
Comment
-
in'effetti..mi sembra strano che sia la ventola..la sento girare alla grande..
sono in un posto abbastanza stretto e chiuso..non c'è aria qui...potrebbe essere il problema?lol
e se come penso non sia la ventola cos'è??
ho provato con 2 pc diversi...
non può essere la corrente?
quando si spegne (solo quando gioco) prima la schermo diventa nero...
e poi si spegne..
non sò più che fare....aiutatemi...Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
dovresti provare prima a misurare le temperature delle componenti, ci sono dei programmi gratuiti e che pesano poco che fanno questo. Almeno proviamo ad escludere qualcosa... sembra strano cmq che ti succeda solo quando giochi...
Comment
-
Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggioinizierei dicendo che ho un pc portatile...un pc fisso già ci ho lavorato..per smontare riparare ecc..ma in un pc portatile non ho mai lavorato con i componenti nè modificati..non saprei manco aprirlo....
il processore:
Intel Pentium 4 Processor 3.0Ghz
devo assolutamente abbassare la temperatura..come posso fare?
lol
non sò quante ventole ci sono installate....come vi ho detto non lo mai aperto.....toccandolo davvero è bollente..non si abbassa..pur spostandolo di posizione...
P.S è un Acer TravelMate 2500
immagine Temperature
Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggioin'effetti..mi sembra strano che sia la ventola..la sento girare alla grande..
sono in un posto abbastanza stretto e chiuso..non c'è aria qui...potrebbe essere il problema?lolsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mitor Visualizza MessaggioCome vedi dal topic precedente lo misurata....puoi vedere clicando sull'immagine le temperature...
Comment
-
però con 2 pc?? capisco con 1 che può avere problemi..ma pure con l'altro è proprio sfiga....come faccio a sapere se la scheda video funge bene?(anche se non penso sia quella)Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
Comment