Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pc che si spegne

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Appunto è la temperatura che sale oltre il limite quando giochi e lanci applicazioni che fanno girare parecchio il PC...cmq prova a vedere se nel bios c'è settata la temperetaura di restart, se c'è e vuoi che non si riavvii levala ma poi sta attento che si può anche fondere tutto
    Capitan! Jack Sparrow
    sigpic
    Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Comment

programma temperatura pc1
      programma temperatura pc 2
      questi programmi servono per misurare la temperatura della scheda madre ram ecc...
      sigpic

Comment

Forse è meglio portarlo in riparazione...
        Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Buona idea... Ti conviene... se non vuoi un portatile alla coque!
          Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

E' decisamente un problema di ventole...quando si gioca il pc è sotto sforzo massimo, se le ventole non riescono a dissipare il calore prodotto c'è senz'altro un problema di surriscaldamento delle componenti...prova a misurare le temperature delle componenti, ma penso sia proprio un problema di surriscaldamento...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

è stano...avendo 2 portatili...ho tolto quello che dava problemi..e ho messo quest'altro..meno potente..all'inizio le temperature erano ok ho giocato per un bel pò..all'improvviso si è spento pure questo..che cazzo è??? in 2 portatili??? mi sembra molto strana la cosa....

Comment

nn e' la ventola! con la ventola diffettosa o rotta il computer nn t dura un ora!
                il supereroe piu' potente! spiderman!!!
                http://www.youtube.com/watch?v=m1QnAxPAOIE

Comment

in'effetti..mi sembra strano che sia la ventola..la sento girare alla grande..
                  sono in un posto abbastanza stretto e chiuso..non c'è aria qui...potrebbe essere il problema?lol
                  e se come penso non sia la ventola cos'è??
                  ho provato con 2 pc diversi...
                  non può essere la corrente?
                  quando si spegne (solo quando gioco) prima la schermo diventa nero...
                  e poi si spegne..
                  non sò più che fare....aiutatemi...

Comment

dovresti provare prima a misurare le temperature delle componenti, ci sono dei programmi gratuiti e che pesano poco che fanno questo. Almeno proviamo ad escludere qualcosa... sembra strano cmq che ti succeda solo quando giochi...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

prima ti ho linkato 2 programmi ke misurano la temperatura
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
                        inizierei dicendo che ho un pc portatile...un pc fisso già ci ho lavorato..per smontare riparare ecc..ma in un pc portatile non ho mai lavorato con i componenti nè modificati..non saprei manco aprirlo....
                        il processore:
                        Intel Pentium 4 Processor 3.0Ghz

devo assolutamente abbassare la temperatura..come posso fare?
                        lol
                        non sò quante ventole ci sono installate....come vi ho detto non lo mai aperto.....toccandolo davvero è bollente..non si abbassa..pur spostandolo di posizione...
                        P.S è un Acer TravelMate 2500

immagine Temperature

Come vedi dal topic precedente lo misurata....puoi vedere clicando sull'immagine le temperature...

Comment

in'effetti..mi sembra strano che sia la ventola..la sento girare alla grande..
                          sono in un posto abbastanza stretto e chiuso..non c'è aria qui...potrebbe essere il problema?lol
                          allora penso sia questo il problema, l'altro pc che hai provato si surriscaldava?
                          sigpic

Comment

si..tutti e 2...è strana la cosa..

Comment

Come vedi dal topic precedente lo misurata....puoi vedere clicando sull'immagine le temperature...
                              Sono decisamente alte!!! magari è la ventola della scheda video che non funziona a dovere...

Comment

però con 2 pc?? capisco con 1 che può avere problemi..ma pure con l'altro è proprio sfiga....come faccio a sapere se la scheda video funge bene?(anche se non penso sia quella)

Comment

Working...
                                X