Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema con la tastiera

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

be si,pero' se non ce l'hai fattelo imprestare da qualcuno cosi almeno se riesci a risolvere non devi nemmeno andare a comprare il cd originale di windows che non costerebbe nemmeno poco!

Comment

ragazzi ho risolto nella maniera più idiota.... ho disinstallato e reinstallato la tastiera se volete chiudete l'argomento mod
      Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

e non potevi farlo prima?
        solitamente la prima cosa è reinstallare i driver principali di un componente...e poi cmq...normalmente i file di windows nno possono essere modificati,cancellati o spostati...poichè vengoo automaticamente rigenerati..parlo di modiviche manuali...apparte un virus o un Malware..ma questo è un'altro discorso....
        Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
          e non potevi farlo prima?
          solitamente la prima cosa è reinstallare i driver principali di un componente...e poi cmq...normalmente i file di windows nno possono essere modificati,cancellati o spostati...poichè vengoo automaticamente rigenerati..parlo di modiviche manuali...apparte un virus o un Malware..ma questo è un'altro discorso....
          quoto, io credevo che lo avesse già fatto....
          lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
          Spoiler:
          sigpic ammirate (Ferrari F50)

Comment

no, basta che scegli l'opsione ripare invece che formatta...
            http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

Comment

I file di windows non si possono cancellare! C'è una specie di protezione!!!
              Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

Working...
              X