be si,pero' se non ce l'hai fattelo imprestare da qualcuno cosi almeno se riesci a risolvere non devi nemmeno andare a comprare il cd originale di windows che non costerebbe nemmeno poco!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problema con la tastiera
Collapse
X
-
e non potevi farlo prima?
solitamente la prima cosa è reinstallare i driver principali di un componente...e poi cmq...normalmente i file di windows nno possono essere modificati,cancellati o spostati...poichè vengoo automaticamente rigenerati..parlo di modiviche manuali...apparte un virus o un Malware..ma questo è un'altro discorso....Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggioe non potevi farlo prima?
solitamente la prima cosa è reinstallare i driver principali di un componente...e poi cmq...normalmente i file di windows nno possono essere modificati,cancellati o spostati...poichè vengoo automaticamente rigenerati..parlo di modiviche manuali...apparte un virus o un Malware..ma questo è un'altro discorso....lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...Spoiler:sigpic ammirate (Ferrari F50)
Comment
Comment