Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Utorrent vs. Emule!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da KTX Visualizza Messaggio
    BitTyrant non mi piace per motivi ovvi: non rispetta la semplice regola del dare e avere....
    Ovvero? O.o

Comment

Originariamente Scritto da ™™™ Visualizza Messaggio
      Ovvero? O.o
      Perché con questo programma gli ''utenti'' con velocita di connessione piu lenta vengono ''messi da parte''....
      Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

Originariamente Scritto da KTX Visualizza Messaggio
        Perché con questo programma gli ''utenti'' con velocita di connessione piu lenta vengono ''messi da parte''....
        E aggiungo che se tutti usassero questo client noi italiani ci attaccheremmo visto che abbiamo linee piuttosto lente
        Comunque, liberissimo di usarlo sia chiaro
        [B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right

Comment

Originariamente Scritto da Black_Blaze Visualizza Messaggio
          E aggiungo che se tutti usassero questo client noi italiani ci attaccheremmo visto che abbiamo linee piuttosto lente
          Comunque, liberissimo di usarlo sia chiaro
          Si, ovviamente...

Comment

Sarà, ma visto che mi trovo molto bene dato che è semplice, dà informazioni dettagliate, consente di vedere i file video mentre li si scarica, ma fretta di scaricare non ne ho, lo uso.
            Ovviamente io ho detto che è quello che uso di più, ma uso anche Utorrent quando ho bisogno di qualcosa velocemente.

Comment

Serve il Codice Di Installazione.

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                Serve il Codice Di Installazione.
                Di cosa?

Comment

Per Installare Utorrent,se non è così ne avrò scaricato uno sbagliato.
                  Dammi il Link che hai usato tu per il Download.

Comment

nn serve nessun codice, cmq cerchi con google nn è difficile, no?
                    Yo.

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                      Per Installare Utorrent,se non è così ne avrò scaricato uno sbagliato.
                      Dammi il Link che hai usato tu per il Download.
                      Vai qui: http://www.soft82.com/download/Windows/uTorrent

Comment

Per tutti quelli che hanno Emule: Da che sito aggiornate la lista dei server? Io ne ho trovati tantissimi e ormai non so piu quale é il migliore...Quale usate voi?

Ps:Scusate doppio post...

Comment

Per le normali ADSL credo che la via dei torrent sia più indicata.

Io che dispongo della fibra ottica Emule Adunanza a vita, non se ne parla nemmeno :P

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                            Per le normali ADSL credo che la via dei torrent sia più indicata.

Io che dispongo della fibra ottica Emule Adunanza a vita, non se ne parla nemmeno :P
                            Si si é vero...
                            Rifaccio la domanda : Da che sito aggiornate la lista dei server di Emule? Io ne ho trovati tantissimi e ormai non so piu quale é il migliore...Quale usate voi?

Comment

mmm...utorrent perde terreno..nono...non va bene
                              allora ktx, ti risponso via pm perchè gli indirizzi e i server sono un bel pò

Comunque, vengo subito al punto del post: Per utorrent è arrivata una nuova beta: la 1.8.1 che secondo firon resterà beta per poco tempo....chissà perchè una nuova versione a così breve distanza dalla stable dell 1.8...mah, non che dispiaccia ma sono curioso
                              [B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right

Comment

Originariamente Scritto da Black_Blaze Visualizza Messaggio
                                mmm...utorrent perde terreno..nono...non va bene
                                allora ktx, ti risponso via pm perchè gli indirizzi e i server sono un bel pò

Comunque, vengo subito al punto del post: Per utorrent è arrivata una nuova beta: la 1.8.1 che secondo firon resterà beta per poco tempo....chissà perchè una nuova versione a così breve distanza dalla stable dell 1.8...mah, non che dispiaccia ma sono curioso
                                Mah io resto alla 1.8...

Comment

Working...
                                X