Originariamente Scritto da KTX
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Utorrent vs. Emule!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ™™™ Visualizza MessaggioOvvero? O.oPrima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da KTX Visualizza MessaggioPerché con questo programma gli ''utenti'' con velocita di connessione piu lenta vengono ''messi da parte''....
Comunque, liberissimo di usarlo sia chiaro[B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right
Comment
-
Originariamente Scritto da Black_Blaze Visualizza MessaggioE aggiungo che se tutti usassero questo client noi italiani ci attaccheremmo visto che abbiamo linee piuttosto lente
Comunque, liberissimo di usarlo sia chiaroPrima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Sarà, ma visto che mi trovo molto bene dato che è semplice, dà informazioni dettagliate, consente di vedere i file video mentre li si scarica, ma fretta di scaricare non ne ho, lo uso.
Ovviamente io ho detto che è quello che uso di più, ma uso anche Utorrent quando ho bisogno di qualcosa velocemente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioServe il Codice Di Installazione.Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioPer Installare Utorrent,se non è così ne avrò scaricato uno sbagliato.
Dammi il Link che hai usato tu per il Download.Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Per tutti quelli che hanno Emule: Da che sito aggiornate la lista dei server? Io ne ho trovati tantissimi e ormai non so piu quale é il migliore...Quale usate voi?
Ps:Scusate doppio post...Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioPer le normali ADSL credo che la via dei torrent sia più indicata.
Io che dispongo della fibra ottica Emule Adunanza a vita, non se ne parla nemmeno :P
Rifaccio la domanda : Da che sito aggiornate la lista dei server di Emule? Io ne ho trovati tantissimi e ormai non so piu quale é il migliore...Quale usate voi?Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
mmm...utorrent perde terreno..nono...non va bene
allora ktx, ti risponso via pm perchè gli indirizzi e i server sono un bel pò
Comunque, vengo subito al punto del post: Per utorrent è arrivata una nuova beta: la 1.8.1 che secondo firon resterà beta per poco tempo....chissà perchè una nuova versione a così breve distanza dalla stable dell 1.8...mah, non che dispiaccia ma sono curioso[B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right
Comment
-
Originariamente Scritto da Black_Blaze Visualizza Messaggiommm...utorrent perde terreno..nono...non va bene
allora ktx, ti risponso via pm perchè gli indirizzi e i server sono un bel pò
Comunque, vengo subito al punto del post: Per utorrent è arrivata una nuova beta: la 1.8.1 che secondo firon resterà beta per poco tempo....chissà perchè una nuova versione a così breve distanza dalla stable dell 1.8...mah, non che dispiaccia ma sono curiosoPrima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
Comment