Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Utorrent vs. Emule!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ecco svelato l'arcano!! (cioè, era un mio cruccio ma se può essere utile...)
    La versione 1.8 evidentemente litigava un pò con nod32 e quindi una nuova rella era d'obbligo...poi tra le migliorie citate nel foro di utorrent ci sono robe riguardanti la velocità di hashing, la possibilità di aprire file incompleti e altri settaggi che riguardano la connessione...insomma se volete capirne più di quanto ho capito io il forum del soft vi schiarirà le idee
    [B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right

Comment

Originariamente Scritto da Black_Blaze Visualizza Messaggio
      Ecco svelato l'arcano!! (cioè, era un mio cruccio ma se può essere utile...)
      La versione 1.8 evidentemente litigava un pò con nod32 e quindi una nuova rella era d'obbligo...poi tra le migliorie citate nel foro di utorrent ci sono robe riguardanti la velocità di hashing, la possibilità di aprire file incompleti e altri settaggi che riguardano la connessione...insomma se volete capirne più di quanto ho capito io il forum del soft vi schiarirà le idee
      A si??? Comunque con il mio Kaspersky non ho problemi...

Comment

possiamo dire che uTorrent e molto veloce anche se eMule con id alto e la giusa configurazione non è da meno,anche se eMule penso che sia più pratico da usare.
        Sopprattutto per chi ha una connessione Fastweb in cui esiste la versione AdunanzA più veloce e con una rete kad molto sviluppata.
        cpu: Core 2 E7300@2,66@3,2ghz+TT blueorb fx
        mobo:ga-g31m-s2l
        vga:geforce 9800gt 512mb

Comment

Beh da quello che vedo Adunanza è una gran mod del mulo
          E se dici che in quanto a velocità raggiunge utorrent tanto di cappello

Io da comune utente alice con emule mi ancoravo a 20 miseri Kb/s mentre se mi va male con utorrent la velocità è 10 volte superiore.

Ti quoto sulla questione praticità: avendo iniziato con emule in cui il motore di ricerca è interno, mi sono trovato un pò spiazzato quando ho iniziato con i torrent

Comment

am.......il migliore??????emule ma che domande!!!!ha parte id basso e vari problemi io o scaricato tantissime cose senza problemi anche con id basso e usando emule!!!u torrent l'ho provato è veloce quanto vuoi ...ma trovi tanti film e poche musiche........broly per vaere id alto bisogna condividere almeno 200 gb che prima devi scaricare io ho scaricato molti gb e adesso li condivido......ora ho id alto e vado molto veloce.cerca di condividere molti file rari.spero per te in un id lato.
            1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate

Comment

Si, ripeto i gusti sono gusti... e dipende anche da cosa scaricate...

Ps:Vedo che Utorrent viene schiacciato..si si...

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                Mai usato Utorrent se mi fate un esempio del tempo di Download lo potrei anche scaricare.
                Io ho tutti e 2 e devo dire che preferisco uTorrent...eMule lo uso per le canzoni, che si trovano molto velocemente, ma per fil, e giochi uso uTorrent.

Un esempio di download....mi ha scaricato un gioco da 6 GB e mezzo in 6 ore, che ho un'ADSL da 3.6 MB !!!

Comment

Originariamente Scritto da TPOS Visualizza Messaggio
                  Io ho tutti e 2 e devo dire che preferisco uTorrent...eMule lo uso per le canzoni, che si trovano molto velocemente, ma per fil, e giochi uso uTorrent.

Un esempio di download....mi ha scaricato un gioco da 6 GB e mezzo in 6 ore, che ho un'ADSL da 3.6 MB !!!

Si si buono...

Ps: quanto era la velocita media?

Comment

Beh, ipotizzo intorno ai 250/300 kb/s

Comment

Beh, ipotizzo intorno ai 250/300 kb/s
                      Si, dovrebbe essere proprio cosi... Io mi ritrovo con un 2 mega... ma comunque sono soddisfatto della velocita...

Comment

eh io invece non lo sono...con una 7mega mi ritrovo confinato in 300 "miseri" kb/s
                        La telecom dovrà aspettarsi una mia imminente telefonata

Comment

eh io invece non lo sono...con una 7mega mi ritrovo confinato in 300 "miseri" kb/s
                          La telecom dovrà aspettarsi una mia imminente telefonata
                          Magari non lo hai configurato bene...Comunque non credo da uno come te...

Comment

Originariamente Scritto da KTX Visualizza Messaggio
                            Magari non lo hai configurato bene...Comunque non credo da uno come te...
                            Eh grazie per la ben spesa fiducia
                            Le ho provate tutte io credo di avere dei problemi più "materiali" che mi dovrebbe risolvere un tecnico...infatti ho anche delle sistematiche cadute di connessione

Tornando un pò più IT:
                            per gli utenti emule, le mod che effetto hanno sul programma. sento parlare bene della morph e della xtreme ma a che pro truccare il mulo??

Comment

Eh grazie per la ben spesa fiducia
                              Le ho provate tutte io credo di avere dei problemi più "materiali" che mi dovrebbe risolvere un tecnico...infatti ho anche delle sistematiche cadute di connessione

Tornando un pò più IT:
                              per gli utenti emule, le mod che effetto hanno sul programma. sento parlare bene della morph e della xtreme ma a che pro truccare il mulo??
                              Guarda qui: http://www.emule-mods.de/?mods=start comunque credo che le mod ufficiali di emule non trucchino il mulo....

Comment

Ok, grazie
                                In sostanza offrono più elasticità nella configurazione da quello che ho capito

Comment

Working...
                                X