Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Utorrent vs. Emule!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da KTX Visualizza Messaggio
    Si lo so, il download partira, ma la velocita del download sara tanto piu bassa.
    Infatti...con il simbolo del triangolo giallo ci saranno problemi di download. Però credo che tutto dipenda dal sito in cui selezioni i torrent da scaricare.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      Infatti...con il simbolo del triangolo giallo ci saranno problemi di download. Però credo che tutto dipenda dal sito in cui selezioni i torrent da scaricare.
      Non dipende tutto dal sito. Dipende dalla porta che usi (se sarà aperta o no). Bisogna "testare" se la porta é aperta o no.
      Per questo ho chiesto a Creed:
      Creed quando scarichi, in fondo del programma vedi un simbolo con una spunta verde o un simbolo di attenzione giallo?
      Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

Comunque non trovo mai le canzoni che mi servono anche su altri siti diversi da Mininova, ad esempio alcune di Laura Pausini, Gianluca Grignani ed altri artisti italiani, se scrivo il nome completo della canzone non me la trova, se cerco solamente l'artista mi trova 7-8 canzoni senza trovare quella che serve a me.

Per il materiale che desidera mia sorella userò Emule, l'ho reinstallato nuovamente, ho aggiornato la lista server, non riesco a connettermi ma almeno ora so qual'è il problema preciso, appena vado su TESTA PORTE ecco il messaggio che mi spunta:

Test di connessione TCP iniziato...
        Il test della porta TCP e fallito! Il test della porta UDP non sarà eseguito.

Test della Connessione terminato.

Il test della porta TCP è fallito, potete dirmi che significa? Come posso scaricare da emule usando alice adsl????
        Last edited by Creed; 02 January 2009, 13:36.

Comment

Prova cambiare il numero delle porte....Ti dice sempre lo stesso?

Comment

Come si fa??

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
              Come si fa??
              Opzioni/connessione/porte del client. Basta che cambi il numero delle porte TCP e UDP...

Poi prova a testarle...

Comment

Opzioni/connessione/porte del client. Basta che cambi il numero delle porte TCP e UDP...

Poi prova a testarle...
                Puoi dirmi per favore il percorso esatto passo passo? Sono una frana e non capisco una mazza di connessioni et simila.

Comment

Apri Emule e vai Opzioni, poi connessione, poi sotto "porte del client" TPC e UDP...

Comment

Ok, ci sono dei numeri, tu mi hai detto di cambiarli, che numeri devo mettere?

Comment

Ok, ci sono dei numeri, tu mi hai detto di cambiarli, che numeri devo mettere?
                      Metti un numero a 4 cifre, qualsiasi e poi prova a fare "test porte" (che si trova la da parte).

Comment

Test fallito di nuovo, cavolo ma perchè??

Comment

Sara un problema di firewall... Vai qui: http://www.emule.it/guida_emule/conf.../firewalls.asp
                          Vedi se riesci a risolvere...

Comment

Da precisare che, dopo aver inserito numeri di 4 cifre a caso, la rete Kad funziona, ma i server sono pochissimi e appena mi connetto ad uno di essi diventa grigio.
                            E' una questione abbastanza urgente, non sapete proprio come aiutarmi??

Comment

Da precisare che, dopo aver inserito numeri di 4 cifre a caso, la rete Kad funziona, ma i server sono pochissimi e appena mi connetto ad uno di essi diventa grigio.
                              E' una questione abbastanza urgente, non sapete proprio come aiutarmi??
                              Prova a caricare nuovi server di nuovo....

Comment

Utorrent per sempre...
                                Su Emule ho sempre problemi con i server e spesso e volentieri i file che scarchi ha nome diverso dal contenuto...
                                Utorrent è più "serio"
                                Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

Working...
                                X