Annuncio

Collapse
No announcement yet.

perchè........!!!!!??????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• perchè........!!!!!??????

da tre giorni ho preso le cuffie nuove per provare a parlare via msn con miei amici visto che con quelle vecchie c'era l'auricolare ma nn riuscivo........metto le cuffie nuove si sente e tutto il resto ma ancora lo stesso problema nn riesco a parlare......
    ps ho provato a fare la configurazione con windows vista ma niente
    vi prego help me!!!!
    ps 2:se ci fosse un modo per dare punti agli utenti tipo scacco e gli altri ne darei miliardi e miliardi a ognuno......ciao!!
    1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate

hai il microfono ?
    Yo.

Comment

Originariamente Scritto da fainabk Visualizza Messaggio
      hai il microfono ?
      beh credo di si se ha intenzione di parlare...non so, nella confezione c'è qualceh driver specifico?
      altrimenti prova a fare la configurazione da msn per vedere se funziona
      [B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right

Comment

ho già provato su un pc con xp il mio microfono e credo che il problema dipenda dal fatto che il mio pc nn trova il microfono delle cuffie ma solo le cuffie.................se posso dire una cosa in più che nn centra niente con questa storia il mio mulo(emule 0.48a)ha un id basso.e rete kad firewalled ora vi spiego......
        io e mio fratello usiamo una linea alice 7 mega.........volete sapere perchè dico io e mio fratello.......semplice perchè mio fratello ha un modem nuovo con wireless incorporato e io con una netgear wpn 111 mi ci connetto ..........usiamo già porte diverse lui utilizza 4662,4672 io utilizzo 4663,4673......ora perchè lui ha id alto e rete kad connessa e io id basso e firewalled kad??????............il nostro intento era di poter avere tutti e due id alto perchè so che con id lato si può comunicare con più persone perchè se due utenti hanno id basso nn possono comunicare fra loro vi prego è un anno che cerco di risolvere il problema!!!!!
        ps:il modem è già configurato e ho già provato ha disattivare il firewall di windows......perchè!!!!!!!??????.....
        1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate

Comment

allora il problema sono le cuffie, devi cambiarle
          Yo.

Comment

Originariamente Scritto da mike@@@ Visualizza Messaggio
            ho già provato su un pc con xp il mio microfono e credo che il problema dipenda dal fatto che il mio pc nn trova il microfono delle cuffie ma solo le cuffie.................se posso dire una cosa in più che nn centra niente con questa storia il mio mulo(emule 0.48a)ha un id basso.e rete kad firewalled ora vi spiego......
            io e mio fratello usiamo una linea alice 7 mega.........volete sapere perchè dico io e mio fratello.......semplice perchè mio fratello ha un modem nuovo con wireless incorporato e io con una netgear wpn 111 mi ci connetto ..........usiamo già porte diverse lui utilizza 4662,4672 io utilizzo 4663,4673......ora perchè lui ha id alto e rete kad connessa e io id basso e firewalled kad??????............il nostro intento era di poter avere tutti e due id alto perchè so che con id lato si può comunicare con più persone perchè se due utenti hanno id basso nn possono comunicare fra loro vi prego è un anno che cerco di risolvere il problema!!!!!
            ps:il modem è già configurato e ho già provato ha disattivare il firewall di windows......perchè!!!!!!!??????.....
            Magari condividi pochi file... oppure devi ancora configurare il tuo antivirus....
            Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

non utilizzo antivirus........ho già provato in passato a condividere pochi file!!come faccio??

Comment

Originariamente Scritto da mike@@@ Visualizza Messaggio
                non utilizzo antivirus........ho già provato in passato a condividere pochi file!!come faccio??
                Non utilizzi un' antivirus??? Dovrebbe essere proprio quello il problema...Non ci sono altre soluzioni...

Comment

sacrilegio, cosa sento dire
                  nn si può navigare in internet senza antivirus sarebbe da matti
                  Yo.

Comment

Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio
                    sacrilegio, cosa sento dire
                    nn si può navigare in internet senza antivirus sarebbe da matti
                    Appunto..Mike@@@ controlla meglio...devi avere un' antivirus...

Comment

allora c'è il sistema di protezione di internet explorer 7 ma vorrei parlare con un esperto tipo scacco .....anche perchè l'antivirus nn centra niente con emule

Comment

ciao mike, allora un pò di chiarezza, punto primo non capisco cosa vuoi dire con:allora c'è il sistema di protezione di internet explorer 7

internet explore così come firefox( che io uso perchè più sicuro) o altri non c'entrano niente con la PROTEZIONE di un pc.
                        te lo hanno già detto gli altri amici : hai un pc , puoi avere XP o Vista, occorre un Antivirus SEMPRE , solo uno, che può essere si free o a pagamento. inoltre con xp è consigliato anche un firewall e almeno un paio di antispy. il firewall di vista è più performante di quello di xp , però l'antivirus occorre SEMPRE !!!! . io inoltre, ma quì la cosa è personale,ho anche altri programmini per la pulizia come CCleaner e diskcleaner e Tune UP. per il punto del p2p anche io ho alice 7 mega e il modem router, quello della pirelli, allora se ti connetti come router ci sono problemi ( id basso ecc) ti devi connettere come MODEM, cliccando sull'icona di alice, poi si apre la finestrina a centro schermo, quella con nome utente e password, e aquel punto clicchi su CONNETTI o COMPONI, e tutto è ok, per concludere io uso emule xtreme,in versione standalone, cioè non è installato. spero di essere srato chiaro .

Comment

allora ho installato avast antivirus crakkato ....scaricato da emule...........ora io ho alice ma nn ho quella finestr che chiede di comporre o connettere si connette automaticamente...........tu hai id bassso ho id alto ora non continiamo a discutere su protezione e mica protezione io direi di provare ancora a farmi un id alto mi aiutate perchè finora siete stati di grande aiuto..........quindi continiamo con emule........ io ho un modem della 3 com wireless e mi ci connetto con rete wireless netgear wpn111 quindi è si curo che io nn ho la conessione di alice fatta dal programma ma la connessione automatica
                          Last edited by mike@@@; 27 August 2008, 11:52.

Comment

allora non scrivere sui forum, ho scaricato crackato ecc, o parole simili. dunque avast è gratuito e si scarica da internet direttamente, così come tutti gli antispy o programmi per la pulizia , per velocizzare il pc ecc, MAI con il p2p ma direttamente dal produttore. in questo forum nelle varie discussioni sono stati messi da me e da altri amici tutti link che vuoi per scaricare legalmente tutti i programmi che vuoi. per ilp2p prova a cercare con google es scrivendo e mule e 3 e così via. vedrai che troverai che con 3 avrai sempre id basso , purtoppo è così. io ho un collega di lavoro che ha fatto un abbonamento con 3 tramite chiavetta, e non può usare e mule o meglio ci ha rinunciato, perchè purtoppo è così. occorrerebbe documetarsi prima, se uno è interessato al p2p e all'uso di emule, con quali connessioni và e con quali non và.
                            Last edited by scacco; 27 August 2008, 12:47.

Comment

Allora, come ha detto scacco evita di propagandare il carico del muletto
                              e poi perchè devi complicarti la vita così inutilmente? Avast gratuito è buono lo stesso (anche se io consiglio antivir + un antispy) ma se proprio vuoi provare il brivido dell'h4ckin9 punta a qualcosa per cui vale la pena soffrire (scherzo, scherzo).
                              In ogni caso per risolvere l'id basso di emule prova a fare così:
                              Riapri la configurazione iniziale di emule e prova ad aprire le porte con l'upnp, se non funge aprile manualmente.
                              Poi, quando apri emule non impostare la connessione automatica e non connetterti appena lo apri bensì vai nel registro eventi e controlla che le porte siano state aperte con l'upnp.
                              Controlla il firewall e prova ad aggiungere manualmente emule se questo non figura tra i permessi.
                              Se tutto questo non dovesse funzionare usa tuo fratello per scaricare quello che ti interessa

edit: ho appena letto le modifiche di scacco...non sapevo che con 3 l'id basso fosse d'obbligo quindi magari tutto quello che ti ho consigliato di fare può risultare inutile.
                              Last edited by Black_Blaze; 27 August 2008, 12:57.
                              [B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right

Comment

Working...
                              X