Annuncio

Collapse
No announcement yet.

perchè........!!!!!??????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=277318
    http://it.answers.yahoo.com/question...1053816AA1iiwL

Comment

black baze inutile nn funziona lostesso.....come faccio????

edit:se vi servono altre informaioni sul mio problema ditelo
      1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate

Comment

Originariamente Scritto da mike@@@ Visualizza Messaggio
        black baze inutile nn funziona lostesso.....come faccio????

edit:se vi servono altre informaioni sul mio problema ditelo
        A questo punto non so che dirti
        quando anche io avevo problemi di id basso queste soluzione trovate in giro per la rete sono servite a risolvere...visto che non hanno effetto mi ritiro momentaneamente...vedo se c'è qualcosa ma credo che scacco abbia risposto ai tuoi problemi
        [B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right

Comment

Originariamente Scritto da Black_Blaze Visualizza Messaggio
          beh credo di si se ha intenzione di parlare...non so, nella confezione c'è qualceh driver specifico?
          altrimenti prova a fare la configurazione da msn per vedere se funziona
          Adesso non sarà il caso di Mike, però se ne sentono di tutti i colori alle assistenze tecniche. Io che lavoro in un negozio di computer in cui all'interno c'è l'assistenza tecnica, ne ho sentite di cotte e di crude. Gente che chiedeva un portatile impermeabile, che chiedeva come funzionava il flash della webcam dato che il video al buio veniva sempre scuro, mancati collegamenti del computer alla rete elettrica con richiesta del motivo per il quale non si accendeva. ecc.

Comment

Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
            Adesso non sarà il caso di Mike, però se ne sentono di tutti i colori alle assistenze tecniche. Io che lavoro in un negozio di computer in cui all'interno c'è l'assistenza tecnica, ne ho sentite di cotte e di crude. Gente che chiedeva un portatile impermeabile, che chiedeva come funzionava il flash della webcam dato che il video al buio veniva sempre scuro, mancati collegamenti del computer alla rete elettrica con richiesta del motivo per il quale non si accendeva. ecc.
            ne hai sentite di belle
            Yo.

Comment

Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
              Non ci posso credere.... bellissimo....
              Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

sentite secome ormai è un po che continuo a postare e a cercare come avere id alto possiamo pensarci per bene.......intanto dico già che ho provato ha cambiare le porte ma quando mi connettevo si sconnetteva il pc di mio fratello.......ho provato ha togliere i limiti ma cosi se come mi connetto via lan al modem di mio fratello lui dopo o si sconnetteva ho gli andava lento internet quindi abbiamo deciso di mettere tutti e due
                down:208
                up:11
                ma anche cosi sorpresa!!!!!lui ha id alto e connesso io ......indovinate un po.......è facilissimo....sempre id basso e kad firewalled....
                come faccio......???????? vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi

se volete posso darvi tutte le impostazioni del mio muletto.....
                intanto ho windows vista home premium,al momento possiedo emule 0.48a

configurazione

aspetto e generale lo salto che tanto nn servono

connessione

dw:208

tcp 4663
                udp4673

l'upnp è disattivato

fonti massime per file limite di connesione

limite massimo connesioni massime

500 800

o selezionato riconnessione automatica il resto nn lo selezionato

kad e server sono ablilitati

proxy lo disattivato

server

o selezionato di aggiornare la lista server quando si connette ad un server

poi ho selezionato controllo id basso e usa il sistema di priorità

condivido tutti i file al momento ne condivido 13196 per un totale di 256.40Gb

in file ci sono selezionate solo le caselle già precedentemente selezionate da emule

in notifiche ho selezionato nessun suono

irc l'ho lasciato predefinito

messaggi e commenti predefinito....

sicurezza ho selezionato solo a nessuno,usa identificazione sicura e abilita il filtro anti spam per la ricerca

web server disattivato perchè mi hanno detto che con alice nn serve

opzioni avanzate lo lasciata predefinito

se server altro ditelo naturalmente io e mio fratello abbiamo già configurato il modem........più di cosi nn credo che serva ho gia configurato anche le eccezioni in windows firewall e siccome ho windows vista e non xp ho messo il firewall attivo

devo percaso disattivarlo??

spero in un agliuto dei più esperti e inteligenti sul pc e la rete che è una cosa molto complicata.......grazie in anticipo
                1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate

Comment

sentite secome ormai è un po che continuo a postare e a cercare come avere id alto possiamo pensarci per bene.......intanto dico già che ho provato ha cambiare le porte ma quando mi connettevo si sconnetteva il pc di mio fratello.......ho provato ha togliere i limiti ma cosi se come mi connetto via lan al modem di mio fratello lui dopo o si sconnetteva ho gli andava lento internet quindi abbiamo deciso di mettere tutti e due
                  down:208
                  ma anche cosi sorpresa!!!!!lui ha id alto e connesso io ......indovinate un po.......è facilissimo....sempre id basso e kad firewalled....
                  come faccio......???????? vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi

se volete posso darvi tutte le impostazioni del mio muletto.....
                  intanto ho windows vista home premium,al momento possiedo emule 0.48a

configurazione

aspetto e generale lo salto che tanto nn servono

connessione

dw:208

tcp 4663
                  udp4673

l'upnp è disattivato

fonti massime per file limite di connesione

limite massimo connesioni massime

500 800

o selezionato riconnessione automatica il resto nn lo selezionato

kad e server sono ablilitati

proxy lo disattivato

server

o selezionato di aggiornare la lista server quando si connette ad un server

poi ho selezionato controllo id basso e usa il sistema di priorità

condivido tutti i file al momento ne condivido 13196 per un totale di 256.40Gb

in file ci sono selezionate solo le caselle già precedentemente selezionate da emule

in notifiche ho selezionato nessun suono

irc l'ho lasciato predefinito

messaggi e commenti predefinito....

sicurezza ho selezionato solo a nessuno,usa identificazione sicura e abilita il filtro anti spam per la ricerca

web server disattivato perchè mi hanno detto che con alice nn serve

opzioni avanzate lo lasciata predefinito

se server altro ditelo naturalmente io e mio fratello abbiamo già configurato il modem........più di cosi nn credo che serva ho gia configurato anche le eccezioni in windows firewall e siccome ho windows vista e non xp ho messo il firewall attivo

devo percaso disattivarlo??

spero in un agliuto dei più esperti e inteligenti sul pc e la rete che è una cosa molto complicata.......grazie in anticipo
                  Che discussione interessante,
                  leggendola velocamente, ti posso consigliare:
                  1) Scarica un'antivirus gratuito da internet
                  2) non parlare di materiale illegale nel forum

Per il fatto di emule, mi hai detto che hai 2 modem / router,
                  da quel che ho capito tu ti colleghi nel primo e tuo fratello nel secondo?
                  allora..la prima cosa che mi viene in mente è che tuo fratello sia collegato direttamente ad un MODEM e non sia dietro una NAT.

quindi..accedi al pannello di controllo del router dove ti colleghi tu (solitamente 192.168.1.1) entra in Virtual Server (Solitamente viene chiamato in questo modo) e apri le dovute porte di comunicazione TCP e UDP, in'oltrandole dal tuo pc (entri nel CMD e scrivi ipconfig , solitamente l'ip assegnato dai router è una cosa del tipo 192.168.1.100 e via dicendo..dipende..

se posti il modello del tuo router, e la configurazione utilizzata (Esempio: io mi collego a router a mio fratello a router b)

posso darti maggiori dettagli.

Salut!
                  Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

no nn proprio. allora abbiamo un modem e basta, io mi connetto al suo con una lan apposta.....capito???spero in un tuo aiuto

Comment

no nn proprio. allora abbiamo un modem e basta, io mi connetto al suo con una lan apposta.....capito???spero in un tuo aiuto
                      mhm..avete un modem...e ti colleghi ad esso con un cavo ethernet? anche lui fà lo stesso?

quindi niente wireless?

Comment

Domandone sul problema cuffie: il cavetto del microfono l'hai attaccato?

Comment

risposta a mitor allora io mi conneto con wireless al modem o router (non so se è un modem o un router) di mio fratello mentre lui via cavo .
                          il modem è uno di marca 3com
                          e io ho una scheda wireless trendnet tew-443pi che va inserita tipo scheda video nel pc. se ti serve altro dillo.ok grazie per il tuo interesse....

risposta a evil ub: si collego tutti e due i cavetti
                          Last edited by mike@@@; 25 September 2008, 20:43.

Comment

risposta a mitor allora io mi conneto con wireless al modem o router (non so se è un modem o un router) di mio fratello mentre lui via cavo .
                            il modem è uno di marca 3com
                            e io ho una scheda wireless trendnet tew-443pi che va inserita tipo scheda video nel pc. se ti serve altro dillo.ok grazie per il tuo interesse....

risposta a evil ub: si collego tutti e due i cavetti
                            D'accordo,
                            essendo che ti colleghi con il wireless è sicuramente un Router
                            quindi, sei dietro una nat (quando ti connetti non devi inserire manualmente gli indirizzi ip, dns e via dicendo giusto? li assegna da solo?) se si allora sei dietro ad una NAT

in questo modo è logico che tu, hai id basso mentro tuo fratello, essendo collegato direttamente abbia id alto..lui non passa evidentemente per la nat del wireless.

la risoluzione del problema non è complicata.

Ascoltami bene e esegui questa procedura..ti metto anche degli screen appena fatti:

1) Clicca Start-> Esegui -> e scrivi: cmd

Questa è la schermata che si apre, scrivici dentro come mostrato: ipconfig

memorizzati il codice cerchiato in rosso, il mio potrebbe essere differente dal tuo..la struttura è sempre: 192.168.x.x

ora, in base all'indirizzo sopra ottenuto, quindi essendo che io ho : 192.168.0.100
                            accedo al mio browser (Opera,IE,FireFox) e digito nella barra degli indirizzi: 192.168.0.1 (in caso hai un indirizzo del tipo 192.168.1.100 inserirai: 192.168.1.1)

se l'indirizzo è corretto ti viene richiesto di inserire username e password, che solitamente o sono user e user o sono admin admin, in caso avrai i suggerimenti quando inserirai i dati, o sono riportate nel manuale del router.

ecco la schermata del mio router:

la tua avrà una cosa simile o praticamente identica a virtual server, devi cliccarci.

(Il tuo pannello sarà differente..però le procedure sono simili.)

ecco qui come ad'esempio ho settato le mie impostazioni..senza questo mi darà sempre ID BASSO, anche disattivando il firewall..sia chiaro.

La procedura dovrebbe essere simile, l'unica differenza sarà il pannello del router.
                            per informazioni sono qui.

come puoi vedere devi impostare una porta in TCP e una in UDP come richiesto da emule, le porte pubbliche e private come vedi devono essere uguali.
                            Last edited by mitor; 26 September 2008, 09:41.

Comment

è stato mio fratello ad impostare il router ed io nn ne so la passowrd.....cmq le ha già messe le mie porte emule nel router.....come poso fare??

Comment

è stato mio fratello ad impostare il router ed io nn ne so la passowrd.....cmq le ha già messe le mie porte emule nel router.....come poso fare??
                                probabilmente hai cambiato ip che ti ha assegnato il router..e ho qualche dubbio che abbia aperto le porte bene..altrimenti non avresti questi problemi..se non hai possibilità di andare a controllare non sò cosa dirti..il problema deriva sicuro da una configurazione errata o in'esistente delle porte, o non correttamente in'oltrate verso il tuo pc..

Buona Serata.

Comment

Working...
                                X