Annuncio

Collapse
No announcement yet.

perchè........!!!!!??????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

domani chiedo a mio fratello se l'ha fatto e se nn l'ha fatto di farlo se quando l'ha fatto(ha aggiunto le porte nel router)ho ancora id basso ti dico ok????ok.ciao
    1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate

Comment

ok, aspettiamo una risposta allora.
      Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

da quello che mi ha detto le porte sono state aggiunte

un altra domanda allora io ho la wireless trendnet tew 443pi e dovrebbe andare a 108 mbps mentre il programma della chiavetta che ho scaricato dal sito della chiavetta mi dice che vado solo ha 54mbps.......come posso farla andare al suo massimissimo????tra l'altro a volte mi si sconnette perfino la connesione a internet e io credo che sia proprio perchè è a 54 mbps invece che ha 108mbps .attendo risposte sui problemi:emule.e sui problemi.chiavetta wireless.grazie
        1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate

Comment

Originariamente Scritto da mike@@@ Visualizza Messaggio
          da quello che mi ha detto le porte sono state aggiunte

un altra domanda allora io ho la wireless trendnet tew 443pi e dovrebbe andare a 108 mbps mentre il programma della chiavetta che ho scaricato dal sito della chiavetta mi dice che vado solo ha 54mbps.......come posso farla andare al suo massimissimo????tra l'altro a volte mi si sconnette perfino la connesione a internet e io credo che sia proprio perchè è a 54 mbps invece che ha 108mbps .attendo risposte sui problemi:emule.e sui problemi.chiavetta wireless.grazie
          allora, prima cosa usa titoli più adatti, seconda cosa non chiedere una nuova cosa ogni topic (Esempio: non mi funziona la scheda video, approposito ieri ho mangiato un panino!)
          in qualsiasi caso avrete aperto le porte male, essendo che non posso spiegarmi in modo che tu mi capisca, spero risolverai i tuoi problemi da solo.
          Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

volevo dirti che le porte ci sono ma ho notato una cosa sia io che mio fratello abbiamo sto problema:allora per connettere la kad serve che io connetta il server prima della kad...se connetto solo la kad senza server la kad non si connette ammenoche io nn conneta il server ......può essere il problema che causa id basso????

Comment

Giusto!
              sigpic

Comment

in che senso giusto !.........cmq se per giusto intendi che il problema sta nella kad che nn si connette come dovrebbe dimmi come risolvere ok????ok

Comment

raga nn ce la faccio più.....un mio amico scarica a 900 K/Bs (nn so come si crive) mentre io ade nn scarico proprio più vi prego il mio emule nn ha gli alti e i bassi a i bassi e i bassi.......va be cmq vi prego di agliutarmi..........grazie

Comment

Originariamente Scritto da mike@@@ Visualizza Messaggio
                    raga nn ce la faccio più.....un mio amico scarica a 900 K/Bs (nn so come si crive) mentre io ade nn scarico proprio più vi prego il mio emule nn ha gli alti e i bassi a i bassi e i bassi.......va be cmq vi prego di agliutarmi..........grazie
                    Hai un router devi aprire le porte dal router magari dimmi che tipo di router hai che ti aiuto a farti avere id alto
                    La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

Comment

grazie del aiuto con molta fatica c'è lo fatta mi è bastato aprire le porte con upnp e seguire attentamente la guida di emule

nn uso più le porte 4663 e 4673

ne uso altre ora sono su un altro pc di un mio amico e nn le o inmenmte

grazie comunque dell'aiuto siete grandi.....!

Comment

Working...
                      X