Annuncio

Collapse
No announcement yet.

finalmente nuova scheda video!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• finalmente nuova scheda video!

quanto tempo che non visito gamesurf.........beh oggi voglio chiedervi se secondo voi la nuova scheda video che mi prenderò è potente......è la nvidia geforce 9400gt da 1gb di mem video........è più potente di quella che sarà la mia veccchia scheda video cioè la ati radeon 1550 x series????
    1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate

Direi molto più potente!
    La verità è che io sono IronMan!
    sigpic

Comment

si ma con la nvidia che mi prendo che giochi tiro al massimo?????need for speed most wanted e pro street li tiro al max???e un altra cosa riesco ad ettivare gli effetti grafici di ubuntu..........xkè un giorno ho provato la scheda video di mio fratello la ati hd radeon 4850 toxic ma ubuntu non me li faceva attivare....credo per la mancanza dei driver......

perfavore rispondete in tanti e a tutte le domande......è importante
      Last edited by mike@@@; 29 May 2009, 21:44.
      1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate

Comment

Non ti aspettare miracoli. La 9400 è una scheda di fascia bassa. I giochi recenti ti gireranno ma a fatica. Hai citato la 4850.....beh, diciamo che quest'ultima è qualcosa come 30 volte più potente della 9400.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

è ottima... io giro al massimo con cod4 con la mia nvidea 8600
          Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
          Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
            Non ti aspettare miracoli. La 9400 è una scheda di fascia bassa. I giochi recenti ti gireranno ma a fatica. Hai citato la 4850.....beh, diciamo che quest'ultima è qualcosa come 30 volte più potente della 9400.
            Hai già detto tutto

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

Comment

si beh ma secondo voi quella scheda video li tira tutti gli effetti di compiz fusion(ubuntu effetti 3d) al massimo o non li attivo neanche?

Comment

La tua è una buona scheda grafica.... io ho una 8800 e non mi ha mai deluso...
                Vaan9200 sigpic
                Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

ultima domanda ma secondo voi la nvidia che mi prendo tira al max the sims 2 e the sims 3??

Comment

Originariamente Scritto da mike@@@ Visualizza Messaggio
                    ultima domanda ma secondo voi la nvidia che mi prendo tira al max the sims 2 e the sims 3??
                    Quelli li tira al max usando un millesimo della sua potenza XD credo che tiri al max anche crysis..
                    P.S. oltre alla scheda video bisogna avere un buon processore e una buona ram....
                    Vaan9200 sigpic

Comment

raga sapete qual'è il mio problema......la scheda madre(piastra madre).........cioè è una della hp che montanto sul acer aspire t180.....credo che con quella scheda madre non riesca a tirare al max tutti i giochi che dovrebbe perchè magari la scheda madre non sfrutta al max la scheda video........processore direi che ne ho uno buono cioè amd athlon 64x dual core processor 5000+ e ram ne ho 4gb!!!

Comment

Originariamente Scritto da mike@@@ Visualizza Messaggio
                        raga sapete qual'è il mio problema......la scheda madre(piastra madre).........cioè è una della hp che montanto sul acer aspire t180.....credo che con quella scheda madre non riesca a tirare al max tutti i giochi che dovrebbe perchè magari la scheda madre non sfrutta al max la scheda video........processore direi che ne ho uno buono cioè amd athlon 64x dual core processor 5000+ e ram ne ho 4gb!!!
                        ram e processore sono abbastanza buoni. Prima di comprare la scheda video controlla che la tua scheda madre la supporti.....
                        Vaan9200 sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                          La tua è una buona scheda grafica.... io ho una 8800 e non mi ha mai deluso...
                          La 8800GT è molto più potente della 9400.

Quelli li tira al max usando un millesimo della sua potenza XD credo che tiri al max anche crysis..
                          Forse nel mondo dei sogni

Comment

P.S. oltre alla scheda video bisogna avere un buon processore e una buona ram....
                            Non diciamo cavolate per favore, la 9400 è una scheda di fascia bassa!
                            Non fatevi ingannare dal quel "9"!
                            La tua 8800 è molto più potente della 9400, la quale di certo a stento lo fa partire crysis.....
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

Comment

Fosre meglio puntare su una sapphire HD 4870
                              La verità è che io sono IronMan!
                              sigpic

Comment

Working...
                              X