quanto tempo che non visito gamesurf.........beh oggi voglio chiedervi se secondo voi la nuova scheda video che mi prenderò è potente......è la nvidia geforce 9400gt da 1gb di mem video........è più potente di quella che sarà la mia veccchia scheda video cioè la ati radeon 1550 x series????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
finalmente nuova scheda video!
Collapse
X
-
si ma con la nvidia che mi prendo che giochi tiro al massimo?????need for speed most wanted e pro street li tiro al max???e un altra cosa riesco ad ettivare gli effetti grafici di ubuntu..........xkè un giorno ho provato la scheda video di mio fratello la ati hd radeon 4850 toxic ma ubuntu non me li faceva attivare....credo per la mancanza dei driver......
perfavore rispondete in tanti e a tutte le domande......è importanteLast edited by mike@@@; 29 May 2009, 21:44.1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate
Comment
-
Non ti aspettare miracoli. La 9400 è una scheda di fascia bassa. I giochi recenti ti gireranno ma a fatica. Hai citato la 4850.....beh, diciamo che quest'ultima è qualcosa come 30 volte più potente della 9400.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioNon ti aspettare miracoli. La 9400 è una scheda di fascia bassa. I giochi recenti ti gireranno ma a fatica. Hai citato la 4850.....beh, diciamo che quest'ultima è qualcosa come 30 volte più potente della 9400.
Comment
-
si beh ma secondo voi quella scheda video li tira tutti gli effetti di compiz fusion(ubuntu effetti 3d) al massimo o non li attivo neanche?1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate
Comment
-
ultima domanda ma secondo voi la nvidia che mi prendo tira al max the sims 2 e the sims 3??1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate
Comment
-
Originariamente Scritto da mike@@@ Visualizza Messaggioultima domanda ma secondo voi la nvidia che mi prendo tira al max the sims 2 e the sims 3??
P.S. oltre alla scheda video bisogna avere un buon processore e una buona ram....
Comment
-
raga sapete qual'è il mio problema......la scheda madre(piastra madre).........cioè è una della hp che montanto sul acer aspire t180.....credo che con quella scheda madre non riesca a tirare al max tutti i giochi che dovrebbe perchè magari la scheda madre non sfrutta al max la scheda video........processore direi che ne ho uno buono cioè amd athlon 64x dual core processor 5000+ e ram ne ho 4gb!!!1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate
Comment
-
Originariamente Scritto da mike@@@ Visualizza Messaggioraga sapete qual'è il mio problema......la scheda madre(piastra madre).........cioè è una della hp che montanto sul acer aspire t180.....credo che con quella scheda madre non riesca a tirare al max tutti i giochi che dovrebbe perchè magari la scheda madre non sfrutta al max la scheda video........processore direi che ne ho uno buono cioè amd athlon 64x dual core processor 5000+ e ram ne ho 4gb!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioLa tua è una buona scheda grafica.... io ho una 8800 e non mi ha mai deluso...
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioQuelli li tira al max usando un millesimo della sua potenza XD credo che tiri al max anche crysis..
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioQuelli li tira al max usando un millesimo della sua potenza XD credo che tiri al max anche crysis..
P.S. oltre alla scheda video bisogna avere un buon processore e una buona ram....
Non fatevi ingannare dal quel "9"!
La tua 8800 è molto più potente della 9400, la quale di certo a stento lo fa partire crysis.....sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment