Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PC assemblato help :)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    ci farò un pensieri tanto al momento ho questo e me lo faccio andare bene finchè non lo metterò sotto col motorino.è possibile e molto dispendioso fare ritocchi a un portatile?
    il mio è un hp pavilion zv 600(spero basti come descrizione) e come detto prima ci mette anni luce a fare qualsiasi cosa.giusto per dargli un pò piu di sprint
    Si, costa parecchio e quasi nessun componente si può cambiare.
    Per il tuo portatile, leggendo le caratteristiche, non lo trovo così pessimo. Sono all'incirca le stesse (se non proprio uguali) del mio fisso. Se lo vuoi tenere ancora un pò vedi di snellirlo il più possibile, usare programmini per la manutenzione (CCleaner, Spybot e MyDefrag), disattivare i servizi inutili (se cerchi su Google "ottimizzare XP" troverai migliaia di roba al riguardo), oppure al massimo formatta (estrema risorsa) e installa un XP già snellito (esiste un programma chiamato nLite con diverse guide al riguardo). Certo, non puoi lo stesso usarlo per giocare ai giochi recenti (il mio fisso lo usa mio padre per scrivere con Word, Excel, mandare mail e navigare ).
    Se vuoi altri chiarimenti sui programmi apri un altro topic
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      Piccola dimostrazione, con 515 euro vi ho assemblato un pc che vi farà girare al massimo tutti i giochi attualmente disponibili e quelli di là da venire e che vi durerà ancora degli anni ovviamente sacrificando qualche dettaglio in futuro:
      Ehi un momento... ma l'hanno abbassata così tanto la P5Q pro?? A quel prezzo, se non è regalata, poco ci manca.

Comunque, qual'è il sito?

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

http://www.e-key.it/(S(3kasg345myuya...)/default.aspx
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Con 500 € ti fai solo un pc per giocare a tutti i giochi non al massimo di grafica. Io ne ho spesi 1300 e li vedo tutti al massimo e ho ottime prestazioni, poi se qualcuno vuole anche che faccia il caffè...

Comment

Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
            Con 500 € ti fai solo un pc per giocare a tutti i giochi non al massimo di grafica. Io ne ho spesi 1300 e li vedo tutti al massimo e ho ottime prestazioni, poi se qualcuno vuole anche che faccia il caffè...
            Dipende che intendi per "non al massimo di grafica". Se intendi giocare a risoluzioni elevatissime, posso anche darti ragione... ma per il resto, con 500 e rotti (o 600 come me) si gioca tranquillamente e senza compromessi in quanto a dettagli a qualunque titolo in circolazione, e probabilmente anche nel futuro prossimo. Al mio PC, l'unica cosa che posso rimproverare, è proprio che non mi fa il caffè...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

Comment

Se il tuo budget è limitato la configurazione di c1cc10 è ottima. Ti permette di giocare a livelli grafici elevati e ti assicura una certa longevità nel tempo. Se puoi spendere qualcosa in più vai sui Quad Core Intel come il Q9550 o meglio ancora, (se puoi permettertelo visto i prezzi) sui nuovi intel I7.

sigpic
              Max Pezzali Mania
              ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
                per curiosità, mi posti la tua configurazione?
                sigpic
                last.fm

Comment

ariciao.m'è venuta in mente una cosa e volevo sapere se è vera: è possibile che i pc della HP siano impossibilitati ad essere modificati nelle parti interne?ho sentito che hannp un qualce cosa che impedisce di aprire il case ma è vero
                  ?

sigpic

Comment

ariciao.m'è venuta in mente una cosa e volevo sapere se è vera: è possibile che i pc della HP siano impossibilitati ad essere modificati nelle parti interne?ho sentito che hannp un qualce cosa che impedisce di aprire il case ma è vero
                    ?
                    Penso sia una boiata, ma al massimo distruggi il case
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                      Penso sia una boiata, ma al massimo distruggi il case
                      abbasso le boiate.mo se mi viene altro lo chiederò!

EDIT:si è mai fatto una pc war???

sigpic

Comment

sera a tutti.ovviamente qua gli esperti siete voi quindi v chiedoer fare un pc assemblato che batte un pc bestialmente potente che per esempio esce tra una settimana di quali pezzi ho bisogno?parlando d tutti i pezzi hardwer del pc.poi se sono meglio le tastiere e mouse blutut o infrarossi grazie.in piu una volta trovati si possono adattare a un qualsiasi case?intendo quel coso che li copre a mò di parallelepedo che si vede in un pc casalingo.hdd da 1 TB, ram da 4GB e process da 4 GHz sono buoni pr un tale pc?io mi fermo a capire fino alla ram per quanto riguarda le funzioni ultima cosa:secondo voi è meglio vista xp o wind. 7?

ps:se poi qualcosa di quello che chiedo non dovesse essere chiaro lo posterò detto meglio grazieeeee
                        Principalmente per cosa lo utilizzi il PC? Quanto è il budget massimo che puoi/vuoi spendere? E soprattutto quanto pensi ti sia utile il "PC Potente"???

Rispondimi e cerco di aiutarti nella configurazione e/o miglioramento della tua consocenza su questioni Hardware per PC!!!

Comment

EDIT:si è mai fatto una pc war???
                          Esiste un certo fanboysmo ATI-nvidia, ma è qualcosa di molto velato
                          sigpic
                          last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Manu85 Visualizza Messaggio
                            Principalmente per cosa lo utilizzi il PC? Quanto è il budget massimo che puoi/vuoi spendere? E soprattutto quanto pensi ti sia utile il "PC Potente"???

Rispondimi e cerco di aiutarti nella configurazione e/o miglioramento della tua consocenza su questioni Hardware per PC!!!
                            calcola che avevo questo problema ottobre 2009 quindi xD comunque l'idea di ciccio era comunque più fattibile di molte altre che pensavo(la sua configurazione low cost)

poi volevo chiedere un'altra cosa: giorni orsono ho voluto cercare su wikipedia la spiegazione di core 2 duo quad core e così via e sono spuntati i magici i3,i5,i7 e così via. adesso, quali sono le differenze tra i primi e i secondi? io poi sono rimasto al fatto che i dual core erano dei processori doppi montati sullo stesso chip. può essere?

sigpic

Comment

devo proprio farmelo anche io un buon pc con i soldi che ho da parte
                              poi qualcuno mi ha detto che certe cose vanno solo sui dual core ma è vero??

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                                devo proprio farmelo anche io un buon pc con i soldi che ho da parte
                                poi qualcuno mi ha detto che certe cose vanno solo sui dual core ma è vero??
                                Però è anche vero che oggi senza Dual Core non fai molto...
                                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X