Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda semicretina ma di vitale importanza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Vai di Corsair non te ne pentirai

sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Con ben 52 Ampère sulla linea 12 V non avrai problemi manco se in futuro vorrai cambiare la scheda video
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Riprendo un attimo questo topic perchè ho trovato un PC dalla seguente configurazione:

Processore
        Intel® Core™ 2 Quad-Core Q8300 Processor (2.50GHz, 4MB cache, 1333MHz FSB)

Schede video
        Scheda grafica ATI® Radeon™ HD 4350 da 512 MB

Memoria
        Memoria DDR2 a doppio canale da 6.144 MB [2 x 2.048 + 2 x 1.024], 800 MHz

Sistema operativo
        Windows® 7 Home Premium autentico 64 Bit - Italiano

Premetto: è un PC preassemblato. Ecco il link (Il modello è Inspiron 545, il quarto )

Ovviamente, essendo un preassemblato e avendo una conoscenza al di sotto dello zero in questo campo, mi affido a voi
        sigpic

Comment

Evitalo come la peste.
          La scheda video è scarsa, è un pc non pensato per giocare.
          sigpic
          last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
            Evitalo come la peste.
            La scheda video è scarsa, è un pc non pensato per giocare.
            Infatti mi lasciava perplesso quella... Eseguo gli ordini
            sigpic

Comment

Aspetta però, io ho dato per scontato che sul pc tu ci voglia giocare.....è così?
              Perchè se non ci devi giocare quella macchina non è malvagia, dipende sempre dal prezzo ovviamente...
              sigpic
              last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                Aspetta però, io ho dato per scontato che sul pc tu ci voglia giocare.....è così?
                Perchè se non ci devi giocare quella macchina non è malvagia, dipende sempre dal prezzo ovviamente...
                Se non volessi giocare terrei questo.

Quindi sì, voglio giocare!

Ho già i pezzi nel carrello di e-key (però fino a Natale restano lì )
                sigpic

Comment

Già che ci siamo:
                  Vorrei rendere più performante il portatile, che scheda dovrei montare?
                  CPU: You Have: Intel(R) Core(TM)2 Duo CPU T5450 @ 1.66GHz

CPU Speed: 1.66 GHz Performance Rated at: 2.49 GHz

RAM: You Have: 2.0 GB

SO: You Have: Microsoft Windows Vista Home Premium Edition, 32-bit (Build 6000)

Scheda Video: Mobile Intel(R) 965 Express Chipset Family

Premetto che vorrei far girare GTA4, anche al minimo, tanto mi interessa solo cambiare la scheda video
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

Requisiti minimi di sistema
                    Sistema operativo: Windows Vista – Service Pack 1 / XP – Service Pack 3
                    Processore: Intel Core 2 Duo 1.8Ghz, AMD Athlon X2 64 2.4Ghz
                    Memoria: 1.5GB, 16GB di spazio libero su disco
                    Scheda video: 256MB NVIDIA 7900 / 256MB ATI X1900

Requisiti consigliati
                    Sistema operativo: Windows Vista – Service Pack 1 / XP – Service Pack 3
                    Processore: Intel Core 2 Quad 2.4Ghz, AMD Phenom X3 2.1Ghz
                    Memoria: 2 GB (Windows XP) 2.5 GB (Windows Vista)
                    18 GB di spazio libero su disco
                    Scheda video: 512MB NVIDIA 8600 / 512MB ATI 3870

Ecco quello che ti serve
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                      Già che ci siamo:
                      Vorrei rendere più performante il portatile, che scheda dovrei montare?
                      CPU: You Have: Intel(R) Core(TM)2 Duo CPU T5450 @ 1.66GHz

CPU Speed: 1.66 GHz Performance Rated at: 2.49 GHz

RAM: You Have: 2.0 GB

SO: You Have: Microsoft Windows Vista Home Premium Edition, 32-bit (Build 6000)

Scheda Video: Mobile Intel(R) 965 Express Chipset Family

Premetto che vorrei far girare GTA4, anche al minimo, tanto mi interessa solo cambiare la scheda video
                      Essendo un portatile, puoi abbandonare in partenza l'idea di poter cambiare scheda video. Meglio non farti illusioni ed essere brutale: portatile + scheda Intel= NON è una macchina da gioco.
                      Se poi parliamo di GTA IV, prendete i requisiti nominali per quel che sono; è di una pesantezza semplicemente abominevole

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

Comment

quando leggo su sti topic mi rendo conto che sono una pippa in questo campo ma FORSE stò imparando qualcosa.di certo questa è roba che si impara "per strada" come il basket americano tanto per chiedere e chiarire: a cosa mi serve sapere se una scheda ram, rom, cpu , gpu hanno 4 GHz o 2??(che è una gpu?)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          quando leggo su sti topic mi rendo conto che sono una pippa in questo campo ma FORSE stò imparando qualcosa.di certo questa è roba che si impara "per strada" come il basket americano tanto per chiedere e chiarire: a cosa mi serve sapere se una scheda ram, rom, cpu , gpu hanno 4 GHz o 2??(che è una gpu?)
                          GPU= Graphic processing Unit, in soldoni è il processore della scheda video.

In GHz appunto, ci misuri la frequenza di lavoro di un processore; semplificando e approssimando numericamente, 2 GHz indica un processore in grado di elaborare un'operazione in 1/2.000.000.000 secondi; dunque, in un secondo può svolgere 2 miliardi di operazioni. Va da sé, quindi, che la frequenza di lavoro è un parametro che influenza direttamente le prestazioni di un processore.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                          What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                            GPU= Graphic processing Unit, in soldoni è il processore della scheda video.

In GHz appunto, ci misuri la frequenza di lavoro di un processore; semplificando e approssimando numericamente, 2 GHz indica un processore in grado di elaborare un'operazione in 1/2.000.000.000 secondi; dunque, in un secondo può svolgere 2 miliardi di operazioni. Va da sé, quindi, che la frequenza di lavoro è un parametro che influenza direttamente le prestazioni di un processore.
                            quindi anche questi ghz sono una parte inportante insieme ai gb di una scheda?
                            la gpu dove se trova?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              quindi anche questi ghz sono una parte inportante insieme ai gb di una scheda?
                              la gpu dove se trova?
                              Desktop->Tasto Destro->Proprietà->Impostazioni->Avanzate->Scheda
                              sigpic

Comment

vediamo un pò:
                                tipo di scheda
                                - ati mobility readon xpress 200 series
                                informazioni sulla scheda
                                - tipo di chip ati mobility readon xpress 200m series(ox5955)
                                - tipo dac internal dac(400mhz)
                                - dim. memoria 128mb
                                - stringa scheda ati mobility readon xpress 200 series
                                - informazioni bios bk-ati ver008.0251.004.000

computer ospitante de sta robaortatile
                                andrà bene per GIOCARE con un halo 2 con patch?
                                in generale andrà bene per le funzioni base?
                                quelle che vi ho elencato sono informazioni di quale scheda?(credo grafica...?)

sigpic

Comment

Working...
                                X