Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda semicretina ma di vitale importanza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    vediamo un pò:
    tipo di scheda
    - ati mobility readon xpress 200 series
    informazioni sulla scheda
    - tipo di chip ati mobility readon xpress 200m series(ox5955)
    - tipo dac internal dac(400mhz)
    - dim. memoria 128mb
    - stringa scheda ati mobility readon xpress 200 series
    - informazioni bios bk-ati ver008.0251.004.000

computer ospitante de sta robaortatile
    andrà bene per GIOCARE con un halo 2 con patch?
    in generale andrà bene per le funzioni base?
    quelle che vi ho elencato sono informazioni di quale scheda?(credo grafica...?)
    Dunque... sì, quelle sono le specifiche della scheda video, con quella Halo 2 non gira (i requisiti di sistema chiedono come minimo di una x700)... in generale è una scheda vecchia di un pò di generazioni e di per sé pure del tutto inadatta al gaming... sarà dura che ti parta qualunque gioco da qualche annetto a questa parte

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

vediamo un pò:
      tipo di scheda
      - ati mobility readon xpress 200 series
      informazioni sulla scheda
      - tipo di chip ati mobility readon xpress 200m series(ox5955)
      - tipo dac internal dac(400mhz)
      - dim. memoria 128mb
      - stringa scheda ati mobility readon xpress 200 series
      - informazioni bios bk-ati ver008.0251.004.000

computer ospitante de sta robaortatile
      andrà bene per GIOCARE con un halo 2 con patch?
      in generale andrà bene per le funzioni base?
      quelle che vi ho elencato sono informazioni di quale scheda?(credo grafica...?)
      Con quella scheda la vedo dura, i giochi recenti sono fuori discussione.
      Last edited by Alessandro330; 21 October 2009, 21:26.

Elusys

Comment

rrrrrrrrrrrrrr.l'anno prossimo allora c'è da vendere un notebook per anticipare i soldi per un assemblato

sigpic

Comment

rrrrrrrrrrrrrr.l'anno prossimo allora c'è da vendere un notebook per anticipare i soldi per un assemblato
          Basta che non sia un PREassemblato

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
            Basta che non sia un PREassemblato
            cioè?

sigpic

Comment

cioè?
              I preassemblati sono quei modelli di PC venduti completi di tutto, con una configurazione hardware prestabilita dal produttore (in pratica, i PC che trovi bell'e pronti in supermercati, negozi d'elettronica ecc). Trattasi di roba perlopiù inadatta al gioco; salvo soluzioni nella fascia di prezzo alta, solitamente montano motherboard da due soldi e schede video insoddisfacenti... in generale, raramente valgono i soldi che li paghi. Il consiglio che do sempre è: scegli le componenti una ad una e assemblati (o fatti assemblare) il PC da solo, ci guadgni enormemente in prestazioni e in rapporto qualità/prezzo. 500 e rotti euri e hai una macchina da gioco cazzutissima & durevole.

Comment

I preassemblati sono quei modelli di PC venduti completi di tutto, con una configurazione hardware prestabilita dal produttore (in pratica, i PC che trovi bell'e pronti in supermercati, negozi d'elettronica ecc). Trattasi di roba perlopiù inadatta al gioco; salvo soluzioni nella fascia di prezzo alta, solitamente montano motherboard da due soldi e schede video insoddisfacenti... in generale, raramente valgono i soldi che li paghi. Il consiglio che do sempre è: scegli le componenti una ad una e assemblati (o fatti assemblare) il PC da solo, ci guadgni enormemente in prestazioni e in rapporto qualità/prezzo. 500 e rotti euri e hai una macchina da gioco cazzutissima & durevole.
                infatti l'anno prossimo o poco dopo pc super assemblato.nell'altro topic mi pare che avevi postato anche te in quello che avevo creato per avere consigli su quali pezzi di pc avere per avere un computer per andare sulla luna certo non voglio quello ma sulle 5 piotte c'è di sicuro

sigpic

Comment

E andò tutto a put**ne.

Dopo un inizio promettente mio padre ha cambiato un pochino idea sul PC.

La risposta è NO.

Gli do pienamente ragione, tra l'altro: Ho speso più di 1000 euro in meno di un anno tra Xbox360, PS3 e relativi giochi.

Per qualche anno resterò ancorato ai consolari

I'm sorry.
                  sigpic

Comment

Visto quello che è successo, tornerei all' idea iniziale -> giocare esclusivamente la Scatola Orangia (più precisamente solo TF2 ) e quindi sostituire solo il procio.

Nelle prime pagine mi si consigliava un Athlon XP 3200, ma su ekey ho trovato solo questo della AMD sempron.

CLICCAMI

Dite che è valido?

Spoiler:
                    E soprattutto ci sta col mio socket?
                    Last edited by Jack_; 01 November 2009, 00:12.
                    sigpic

Comment

Ma la tua scheda madre qual'è?
                      sigpic

Comment

Allora, è una Asus A7N8X

EDIT: ho appena scoperto di avere una scheda video da 16 MB, vado ad ammazzarmi e riprendo l' idea del computer daccapo, stavolta molto più a lungo termine
                        Last edited by Jack_; 01 November 2009, 17:50.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                          Allora, è una Asus A7N8X

EDIT: ho appena scoperto di avere una scheda video da 16 MB, vado ad ammazzarmi e riprendo l' idea del computer daccapo, stavolta molto più a lungo termine
                          In ogni caso, il processore che hai adocchiato non è compatibile: Socket AM3 quello, Socket A la tua motherboard, che supporta questi processori:
                          AMD Athlon Classic (650 MHz - 1,4 GHz)
                          AMD Athlon XP (1500+ - 3200+)
                          AMD Duron (600 MHz - 1,8 GHz)
                          AMD Sempron (2000+ - 3000+)
                          AMD Athlon MP (1 GHz - 3000+)
                          Comunque sì, se la scheda video è 16MB, c'è poco da girarci attorno. Armati di pazienza e riprendi l'idea dell'upgrade totale, non c'è margine di manovra, per poter giocare su PC

Comment

In ogni caso, il processore che hai adocchiato non è compatibile: Socket AM3 quello, Socket A la tua motherboard, che supporta questi processori:

Comunque sì, se la scheda video è 16MB, c'è poco da girarci attorno. Armati di pazienza e riprendi l'idea dell'upgrade totale, non c'è margine di manovra, per poter giocare su PC
                            Sisi... Ho già buttato giù (con l' aiuto di Albyx) una configurazione meno costosa

Domani vado nel mio negozio di fiducia a farmi fare un preventivo:

CPU: Intel Core2 Quad Q8300 / Intel Core2 Duo E8400 (dipende da quello che costa meno)

Motherboard: Asus P5Q

Ram: Corsair Dominator 2x2 Gb DDR2

GPU: Sapphire Radeon 4850 / nVidia GTS250 (inizialmente avevo messo la ATI Radeon HD 3850 per via del prezzo basso e delle prestazioni alte, Albyx mi ha consigliato vivamente una di queste 2, ovviamente sceglierò la meno cara)

Come sistema operativo opterei per Windows 7.
                            sigpic

Comment

Working...
                            X