Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Domanda semicretina ma di vitale importanza
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiovediamo un pò:
tipo di scheda
- ati mobility readon xpress 200 series
informazioni sulla scheda
- tipo di chip ati mobility readon xpress 200m series(ox5955)
- tipo dac internal dac(400mhz)
- dim. memoria 128mb
- stringa scheda ati mobility readon xpress 200 series
- informazioni bios bk-ati ver008.0251.004.000
computer ospitante de sta robaortatile
andrà bene per GIOCARE con un halo 2 con patch?
in generale andrà bene per le funzioni base?
quelle che vi ho elencato sono informazioni di quale scheda?(credo grafica...?)Last edited by Alessandro330; 21 October 2009, 21:26.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiorrrrrrrrrrrrrr.l'anno prossimo allora c'è da vendere un notebook per anticipare i soldi per un assemblato
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioBasta che non sia un PREassemblato
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocioè?
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioI preassemblati sono quei modelli di PC venduti completi di tutto, con una configurazione hardware prestabilita dal produttore (in pratica, i PC che trovi bell'e pronti in supermercati, negozi d'elettronica ecc). Trattasi di roba perlopiù inadatta al gioco; salvo soluzioni nella fascia di prezzo alta, solitamente montano motherboard da due soldi e schede video insoddisfacenti... in generale, raramente valgono i soldi che li paghi. Il consiglio che do sempre è: scegli le componenti una ad una e assemblati (o fatti assemblare) il PC da solo, ci guadgni enormemente in prestazioni e in rapporto qualità/prezzo. 500 e rotti euri e hai una macchina da gioco cazzutissima & durevole.
Comment
-
E andò tutto a put**ne.
Dopo un inizio promettente mio padre ha cambiato un pochino idea sul PC.
La risposta è NO.
Gli do pienamente ragione, tra l'altro: Ho speso più di 1000 euro in meno di un anno tra Xbox360, PS3 e relativi giochi.
Per qualche anno resterò ancorato ai consolari
I'm sorry.sigpic
Comment
-
Visto quello che è successo, tornerei all' idea iniziale -> giocare esclusivamente la Scatola Orangia (più precisamente solo TF2 ) e quindi sostituire solo il procio.
Nelle prime pagine mi si consigliava un Athlon XP 3200, ma su ekey ho trovato solo questo della AMD sempron.
CLICCAMI
Dite che è valido?
Spoiler:E soprattutto ci sta col mio socket?Last edited by Jack_; 01 November 2009, 00:12.sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioAllora, è una Asus A7N8X
EDIT: ho appena scoperto di avere una scheda video da 16 MB, vado ad ammazzarmi e riprendo l' idea del computer daccapo, stavolta molto più a lungo termine
AMD Athlon Classic (650 MHz - 1,4 GHz)
AMD Athlon XP (1500+ - 3200+)
AMD Duron (600 MHz - 1,8 GHz)
AMD Sempron (2000+ - 3000+)
AMD Athlon MP (1 GHz - 3000+)
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioIn ogni caso, il processore che hai adocchiato non è compatibile: Socket AM3 quello, Socket A la tua motherboard, che supporta questi processori:
Comunque sì, se la scheda video è 16MB, c'è poco da girarci attorno. Armati di pazienza e riprendi l'idea dell'upgrade totale, non c'è margine di manovra, per poter giocare su PC
Domani vado nel mio negozio di fiducia a farmi fare un preventivo:
CPU: Intel Core2 Quad Q8300 / Intel Core2 Duo E8400 (dipende da quello che costa meno)
Motherboard: Asus P5Q
Ram: Corsair Dominator 2x2 Gb DDR2
GPU: Sapphire Radeon 4850 / nVidia GTS250 (inizialmente avevo messo la ATI Radeon HD 3850 per via del prezzo basso e delle prestazioni alte, Albyx mi ha consigliato vivamente una di queste 2, ovviamente sceglierò la meno cara)
Come sistema operativo opterei per Windows 7.sigpic
Comment
Comment