Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nv4disp.dll ciclo infinito EN9800gtx+ Dragon Age [Aiuto!]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io dicevo Symantec a livello di software. Niente, o fai come ti ha detto C1cc10 però non mi sembra la soluzione migliore anche perchè non è la stessa scheda video di prima, oppure se sei in garanzia vola a cambiarla. E' comunque una scheda video difettosa.

Certo che sei proprio sfigato
    Last edited by ; 05 January 2010, 19:02.

Comment

Ma non ho capito bene come devo fare.. devo spostare i cursori verso sinistra di 50mhz ogni volta, ma devo riavviare? Ho provato a riavviare e non mantiene le frequenze.

Edit: Sono arrivato a 370mhz di clock e 550 di memory. Più di così non scende

Ovviamente l'errore c'è ancora.
      Last edited by Daven; 05 January 2010, 19:10.

Comment

Originariamente Scritto da Daven Visualizza Messaggio
        Ma non ho capito bene come devo fare.. devo spostare i cursori verso sinistra di 50mhz ogni volta, ma devo riavviare? Ho provato a riavviare e non mantiene le frequenze.

Edit: Sono arrivato a 370mhz di clock e 550 di memory. Più di così non scende

Ovviamente l'errore c'è ancora.
        Guarda se hai fatto la configurazione giusta da Qui
        Se hai ancora problemi portala a cambiare
        Last edited by ; 05 January 2010, 19:53.

Comment

Allora Nero.. grazie innanzi tutto per il video, ora ho capito come devo fare. Risultato? Il pc non si blocca, ma gli artefatti grafici ci sono lo stesso ( rigo giallo in alto). Questo significa che la scheda video è difettosa e che la garanzia me la cambia??

Comment

Si te la deve cambiare per forza. Ho hai la ram del Computer che non va o la ram della scheda video che non va.

In questo caso con Rivatuner abbiamo scoperto che è la scheda video ad avere un difetto e come ha detto C1cc10 potrebbe essere la ram e io sono daccordo con lui perchè quando ti esce quella schermata blu con quel codice che è già venuto a me una volta appunto per una ram diffettosa che mi hanno sostituito immediatamente, la scheda video risulta difettosa. Se non hai superato i due anni ed hai la ricevuta te la sostituiranno gratis.

Comment

Azz, addirittura il video....cosa vuoi di più dalla vita?^^
              Beh, credo che i dubbi rimasti siano pochi. Portala dove l'hai acquistata e te la devono sostituire per forza. la testeranno con programmi di stress tipo ATItool e si renderanno conto della falla. E te la cambieranno.
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

Se ha lo scontrino gliela sostituiranno.

Daven facci sapere poi

Comment

Eh purtroppo non posso.. non me la sostituiranno.. devo comprare una scheda nuova Non c'è più niente che possiamo fare vero?

Comment

Perchè non te la sostituiranno? Hai il certificato di garanzia? La scatola?
                    sigpic
                    last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                      Perchè non te la sostituiranno? Hai il certificato di garanzia? La scatola?
                      Eh perchè col rivenditore che me l'ha venduta, insieme al tutto il resto, ci siamo litigati, un dannato incompetente che mi ha fatto pagare un sacco di soldi inutilmente, avrei risparmiato se me l'avessi assemblato da solo il pc

Comment

Eh perchè col rivenditore che me l'ha venduta, insieme al tutto il resto, ci siamo litigati, un dannato incompetente che mi ha fatto pagare un sacco di soldi inutilmente, avrei risparmiato se me l'avessi assemblato da solo il pc
                        Oggesù, perdonami, ma questo non ha alcun senso!
                        Se la scheda è ancora in garanzia è DOVERE del rivenditore sostituirtela!
                        Ma stiamo scherzando?
                        Non c'è litigio che tenga!
                        sigpic
                        last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                          Oggesù, perdonami, ma questo non ha alcun senso!
                          Se la scheda è ancora in garanzia è DOVERE del rivenditore sostituirtela!
                          Ma stiamo scherzando?
                          Non c'è litigio che tenga!
                          Beh devo stare 3-4 mesi senza pc, sperando che quell'idiota si convinca e sappia fare le cose. Mi farebbe pagare anche il fatto di chiamare la garanzia

Comment

Beh devo stare 3-4 mesi senza pc, sperando che quell'idiota si convinca e sappia fare le cose. Mi farebbe pagare anche il fatto di chiamare la garanzia
                            Ma tu lo puoi denunciare. La sostituzione in garanzia è un tuo SACROSANTO DIRITTO.
                            sigpic
                            last.fm

Comment

Il rivenditore è tenuto a darti la scheda video se cel'ha in negozio o dovrà ordinartela poi lui si deve far rimborsare dalla ditta. Ovvio che prima si dovranno fare dei test.

Avere la scheda video funzionante non solo è un tuo diritto, ma è anche un obbligo del rivenditore. Se hai ancora la ricevuta lui è obbligato a cambiartela e se non lo fa, da civile diventa reato penale.

Comment

Va beh ragazzi, ora vediamo cosa riesco a fare
                                Comunque devo dirvi grazie! Se non ci foste stati voi due ancora starei provando ad installare driver

É stato divertente provare e riprovare smanettare e rismanettare, anche se non siamo riusciti a risolevere

Grazie!

Comment

Working...
                                X