Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nv4disp.dll ciclo infinito EN9800gtx+ Dragon Age [Aiuto!]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Bravo

Comment

Allora: ho formattato di nuovo, ho installato solo il Service Pack 3, ho installato i driver della scheda madre ( come al solito), poi ho installato i driver 195.62 nvidia, e ho installato le directx col programmino della microsoft "directx Web runtime" o una cosa del genere. Ho installato il gioco e non funziona, sempre lo stesso errore poco dopo il menu.

Cosa mi resta da fare??

Comment

mmmmm sto avendo un dubbio...
        Scusa Daven, mi spieghi il procedimento che usi per formattare?
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Inserisco il Cd di windows Xp, lo faccio partire da boot, poi seguo le instruzioni e la prima volta ho tolto la partizione, e l'ho ricreata, facendo formattazione completa; queste ultime 2 volte non ho cancellato la partizione, ma ho fatto formattazione rapida sulla stessa partizione e poi ho installato windows Xp.

Comment

Ok.
            Quindi presumo che adesso hai una installazione pulita di xp.
            Prova ad installare gli ultimi driver beta di nvidia. Li trovi qui http://downloads.guru3d.com/Forcewar...load-2452.html

(ovviamente disinstalla i driver vecchi con la procedura che avevo indicato io e che Nero ti ha riportato)
            sigpic
            last.fm

Comment

Ok procedo subito. Windows è pulito, non c'è installato assolutamente niente, solo il gioco, neanche gli aggiornamenti.

Il link per scaricare Driver Sweeper non c'è.. da dove lo scarico?

Comment

http://www.guru3d.com/category/driversweeper/
                sigpic
                last.fm

Comment

Possibile che la sua scheda con gli ultimi aggiornamenti gli faccia storie?

Potrebbe essere un pacioccamento del bios riguardo alle porte IO ecc..?

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio

(ovviamente disinstalla i driver vecchi con la procedura che avevo indicato io e che Nero ti ha riportato)
                    Allora:ho installato Driver Sweeper, ho disinstallato i driver, ho riavviato sono andato in modalità provvisoria e ho avviato Driver Sweeper gli ho fatto fare clean di tutto quello che c'era su NVIDIA e poi ho riavviato. In modalità normale per curiosità gli ho fatto ricontrollare se c'era qualcos'altro da cancellare e ha trovato ancora altri file che non se ne vanno, cosa devo fare? É normale?

Edit: Il gioco non parte proprio, richiede il file Physxloader.dll, quando disinstallo i driver, i Physx li devo togliere vero?

Riedit: Ho esplorato il cd del gioco e ho trovato i Physx glieli ho fatti installare e il gioco è partito... bloccandosi al solito punto -.-' Sembra che un modo per far funzionare la scheda non esista più
                    Last edited by Daven; 04 January 2010, 22:37.

Comment

Dovresti disinstallare il physx vecchio e installare quello della versione beta perchè quello vecchio fa parte della 195.62.

Comment

Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
                        Dovresti disinstallare il physx vecchio e installare quello della versione beta perchè quello vecchio fa parte della 195.62.
                        Nella versione beta non c'è nessun physx!

Comment

Scusa ma i drivers dentro dovrebbero avere physx e directx

Comment

Nella versione beta 195.94 ci sono solo i driver nvidia, non sono presenti ne directx ne physx!

Comment

Mi sembra strano. Per Direct x ormai tutti i giochi hanno il pacchetto dentro, mentre per physx anche se non cel'hai installata non succede nulla. Non è quello il problema che hai. Fammi le foto del bios a questo punto.

Comment

Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
                                Mi sembra strano. Per Direct x ormai tutti i giochi hanno il pacchetto dentro, mentre per physx anche se non cel'hai installata non succede nulla. Non è quello il problema che hai. Fammi le foto del bios a questo punto.
                                Allora per le directx ho provato in 2 modi: Una volta ho formattato e ho installato quelle del gioco, un'altra volta ho formattato e ho installato quelle scaricate tramite quel programmino della microsoft.
                                Per le Physx se non ce l'ho, il gioco non parte, richiede proprio quelli, che sia questo che va in conflitto? Ho provato a installare sia quelli del gioco e sia quelli dell'ultima versione scaricata da nvidia e sia quelli compresi negli ultimi driver Nvidia 195.62; mentre nei driver beta non sono presenti Physx.
                                Ho fatto fare i test che ci sono per le directx tramite il comando "dxdiag" su esegui, e sono tutti ok.
                                Ora procedo con le foto di tutta la bios.

Ps: Grazie per il supporto che mi state dando

Edit: Ecco le foto della Bios:
                                Spoiler:
                                - Main della Bios
                                - Storage Configuration
                                - System Information
                                - Advanced
                                - JumperFree Configuration
                                - Usb Configuration
                                - Cpu Configuration
                                - Cpu Configuration 2
                                -Chipset
                                Last edited by Daven; 05 January 2010, 14:30.

Comment

Working...
                                X