Annuncio

Collapse
No announcement yet.

connessione a internet: varie domande

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    per ingolfato che intendi?
    Quando, ad esempio, il computer ci mette molto tempo per caricarsi, oppure per aprire cartelle, programmi ecc...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
      Quando, ad esempio, il computer ci mette molto tempo per caricarsi, oppure per aprire cartelle, programmi ecc...
      ah ho capito. per risolvere questo "ingolfamento" come si potrebbe fare?

sigpic

Comment

ah ho capito. per risolvere questo "ingolfamento" come si potrebbe fare?
        Il metodo più "drastico" sarebbe formattare (operazione che ti consiglio se non lo fai da qualche mese).

Due domande:
        -Hai xp?
        -quanta ram hai?
        Last edited by Smallman_647; 29 August 2010, 20:56.

Comment

Il metodo più "drastico" sarebbe formattare (operazione che ti consiglio se non lo fai da qualche mese).

Due domande:
          -Hai xp?
          -quanta ram hai?
          sul fisso, xp e penso un gb di ram. ma anche sul mio però questo rallentamento non lo vedo

sigpic

Comment

sul fisso, xp e penso un gb di ram. ma anche sul mio però questo rallentamento non lo vedo
            Allora, ricapitolando, sul fisso con windows xp e forse 1 gb di ram il tuo browser va molto lento. Giusto?

Poi, quale computer intendi con "il mio"?

P.S. Che browser usi?

Comment

Allora, ricapitolando, sul fisso con windows xp e forse 1 gb di ram il tuo browser va molto lento. Giusto?

Poi, quale computer intendi con "il mio"?

P.S. Che browser usi?
              il portatile dal quale scrivo. comunque si sono abbastanza simili i 2 computer, anche nel fare schifo

sigpic

Comment

Ma che browser usi?
                Non mi dire explorer...

Comment

ovviamente no la robaccia non c'è su nessun pc di casa mia

sigpic

Comment

Allora, se ne hai la possibilità, ti consiglierei di formattare. Così se il browser dovesse andare ancora lento, allora la colpa è sicuramente della connessione.
                    Inoltre avresti un PC più performante.

Quando è stata l'ultima volta che hai formattato?

Comment

non ne ho la più pallida idea perché quel pc non lo controllo io dovrei chiedere ma probabilmente è da parecchio

sigpic

Comment

non ne ho la più pallida idea perché quel pc non lo controllo io dovrei chiedere ma probabilmente è da parecchio
                        Ecco, questo può essere un valido motivo per cui la connessione va lenta.

Hai il cd di installazione?

Comment

no no. però c'è un codice sopra un'altro computer che ho qua a casa per finestra xp home edition. come lo uso?

sigpic

Comment

no no. però c'è un codice sopra un'altro computer che ho qua a casa per finestra xp home edition. come lo uso?
                            Il problema è che ad ogni cd è associato un codice particolare, quindi per usare quel codice dovresti trovare il cd a cui appartiene (se lo hai mai posseduto).

Oppure potresti farti prestare il cd con il proprio codice da qualche tuo parente o da un amico...
                            Last edited by Smallman_647; 01 September 2010, 22:59.

Comment

Assolutamente no, i codici non sono associati al CD, puoi usare un qualsiasi codice (purchè sia valido, chiaramente) con un qualsiasi CD.
                              L'importante è che vengano rispettate le edizioni (non puoi usare un codice Home Premium con un CD Ultimate)
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                                Assolutamente no, i codici non sono associati al CD, puoi usare un qualsiasi codice (purchè sia valido, chiaramente) con un qualsiasi CD.
                                L'importante è che vengano rispettate le edizioni (non puoi usare un codice Home Premium con un CD Ultimate)
                                Bo, mi sembra strano. Io avevo provato il mio codice di xp professional con il cd di un mio amico, sempre professional e non funzionava.

Comment

Working...
                                X