Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
connessione a internet: varie domande
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioQuando, ad esempio, il computer ci mette molto tempo per caricarsi, oppure per aprire cartelle, programmi ecc...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioah ho capito. per risolvere questo "ingolfamento" come si potrebbe fare?
Due domande:
-Hai xp?
-quanta ram hai?Last edited by Smallman_647; 29 August 2010, 20:56.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioIl metodo più "drastico" sarebbe formattare (operazione che ti consiglio se non lo fai da qualche mese).
Due domande:
-Hai xp?
-quanta ram hai?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosul fisso, xp e penso un gb di ram. ma anche sul mio però questo rallentamento non lo vedo
Poi, quale computer intendi con "il mio"?
P.S. Che browser usi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioAllora, ricapitolando, sul fisso con windows xp e forse 1 gb di ram il tuo browser va molto lento. Giusto?
Poi, quale computer intendi con "il mio"?
P.S. Che browser usi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionon ne ho la più pallida idea perché quel pc non lo controllo io dovrei chiedere ma probabilmente è da parecchio
Hai il cd di installazione?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiono no. però c'è un codice sopra un'altro computer che ho qua a casa per finestra xp home edition. come lo uso?
Oppure potresti farti prestare il cd con il proprio codice da qualche tuo parente o da un amico...Last edited by Smallman_647; 01 September 2010, 22:59.
Comment
-
Assolutamente no, i codici non sono associati al CD, puoi usare un qualsiasi codice (purchè sia valido, chiaramente) con un qualsiasi CD.
L'importante è che vengano rispettate le edizioni (non puoi usare un codice Home Premium con un CD Ultimate)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioAssolutamente no, i codici non sono associati al CD, puoi usare un qualsiasi codice (purchè sia valido, chiaramente) con un qualsiasi CD.
L'importante è che vengano rispettate le edizioni (non puoi usare un codice Home Premium con un CD Ultimate)
Comment
Comment