Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per l'acquisto del PC
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio2-3€ di assicurazione e nel caso ti rimborsano tutto. Vale sempre la pena pagarli...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiose questo succederà, darò la colpa solo ed esclusivamente a te.
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio2-3€ di assicurazione e nel caso ti rimborsano tutto. Vale sempre la pena pagarli...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiocomponenti arrivati.
abbiamo montato tutto ma al momento dell'accensione si avvia per pochi istanti per spegnersi subito dopo. se non si interviene sul tasto continua a fare questa operazione. soluzioni?
Comunque, parte la schermata del bios?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioChe differenza c'è tra una GTX 460 e una ENGTX 460?
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioPresumo tu abbia letto la mia guida all'assemblaggio;
Comunque, parte la schermata del bios?
si accende per mezzo secondo, non di più. è come se l'alimentatore incontrasse un cortocircuito o chennesò e si riavviasse.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiono non l'ho letta, ma più o meno sapevo come fare, poi mi ha aiutato mio padre che ha più esperienza di me in queste cose.
si accende per mezzo secondo, non di più. è come se l'alimentatore incontrasse un cortocircuito o chennesò e si riavviasse.
p.s. E' meglio continuare la discussione sul topic dell'assemblaggio, perchè l'argomento è poco attinente con i consigli per gli acquisti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioChe differenza c'è tra una GTX 460 e una ENGTX 460?
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioLa ENGTX460 altro non è che il nome che da ASUS alle sue GTX460.
Spoiler:http://img130.imageshack.us/i/img0007gt.jpg/
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiocomponenti arrivati.
abbiamo montato tutto ma al momento dell'accensione si avvia per pochi istanti per spegnersi subito dopo. se non si interviene sul tasto continua a fare questa operazione. soluzioni?
Magari si blocca per evitare il surriscaldamento
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiohai collegato il disspatore della cpu??
Magari si blocca per evitare il surriscaldamento
Si era dimenticato di attaccare la presa di alimentazione ausiliaria della scheda madre...
Comment
Comment