Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per l'acquisto del PC

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Pensa se te lo hanno rubato nel trasporto.
    2-3€ di assicurazione e nel caso ti rimborsano tutto. Vale sempre la pena pagarli...

Comment

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
      2-3€ di assicurazione e nel caso ti rimborsano tutto. Vale sempre la pena pagarli...
      2-3€ a pezzo al massimo...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
        se questo succederà, darò la colpa solo ed esclusivamente a te.
        Che bello. <3
        Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
        Ma lui è tirchio pure sui centesimi.

sigpic

Comment

• 2-3 euro a pezzo non &#232; che siano pochissimi alla fine <.<
          sigpic

Comment

• Su prokoo.com dove ho sempre preso io la roba si pagano 3 euro tra tutto.

Comment

• componenti arrivati.
              abbiamo montato tutto ma al momento dell'accensione si avvia per pochi istanti per spegnersi subito dopo. se non si interviene sul tasto continua a fare questa operazione. soluzioni?

Comment

componenti arrivati.
                abbiamo montato tutto ma al momento dell'accensione si avvia per pochi istanti per spegnersi subito dopo. se non si interviene sul tasto continua a fare questa operazione. soluzioni?
                Presumo tu abbia letto la mia guida all'assemblaggio;

Comunque, parte la schermata del bios?

Comment

• Che differenza c'&#232; tra una GTX 460 e una ENGTX 460?

sigpic

Comment

Che differenza c'è tra una GTX 460 e una ENGTX 460?
                    Penso la marca...

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                      Presumo tu abbia letto la mia guida all'assemblaggio;

Comunque, parte la schermata del bios?
                      no non l'ho letta, ma più o meno sapevo come fare, poi mi ha aiutato mio padre che ha più esperienza di me in queste cose.

si accende per mezzo secondo, non di più. è come se l'alimentatore incontrasse un cortocircuito o chennesò e si riavviasse.

Comment

no non l'ho letta, ma pi&#249; o meno sapevo come fare, poi mi ha aiutato mio padre che ha pi&#249; esperienza di me in queste cose.

si accende per mezzo secondo, non di pi&#249;. &#232; come se l'alimentatore incontrasse un cortocircuito o chennes&#242; e si riavviasse.
                        Avete collegato la presa da 4 pin ausiliaria della scheda madre?

p.s. E' meglio continuare la discussione sul topic dell'assemblaggio, perch&#232; l'argomento &#232; poco attinente con i consigli per gli acquisti.

Comment

Che differenza c'è tra una GTX 460 e una ENGTX 460?
                          La ENGTX460 altro non è che il nome che da ASUS alle sue GTX460.

Comment

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                            La ENGTX460 altro non è che il nome che da ASUS alle sue GTX460.
                            Questa foto è fa vedere la scatola della mia scheda video. Non riesco a capire se ho la ENGTX o la GTX normale perché sul davanti c'è scritto EN ma sotto no.
                            Spoiler:
                            http://img130.imageshack.us/i/img0007gt.jpg/

sigpic

Comment

componenti arrivati.
                              hai collegato il disspatore della cpu??
                              Magari si blocca per evitare il surriscaldamento

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                                hai collegato il disspatore della cpu??
                                Magari si blocca per evitare il surriscaldamento
                                Abbiamo già risolto sul topic "guida alle componenti del pc".

Si era dimenticato di attaccare la presa di alimentazione ausiliaria della scheda madre...

Comment

Working...
                                X