Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per l'acquisto del PC

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Se riesci a raggiungere i 500-550 euro ti fai un fisso con i contro cazzi. (giochi al massimo a quasi tutti i giochi in circolazione).
    Se lo assembli e non prendi il monitor, puoi levare quel quasi.

Comment

• Ma il monitor e l'hard disk (se si hanno gi&#224 è essenziale prenderli nuovi o no?
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        Ma il monitor e l'hard disk (se si hanno già) è essenziale prenderli nuovi o no?
        Dipende da che monitor e che hard disk hai...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• wdc wd5000aaks da 465 Gigacosi vuol dire qualcosa?
          Ed il monitor è un packard bell viseo
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Direi che è già tanto se è piatto il monitor.

Spoiler:

E' questo? Non credo vada cambiato.

Io ho questo, regalatomi per il compleanno.
            Spoiler:
            Last edited by Roscio360; 08 March 2011, 00:15.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              wdc wd5000aaks da 465 Gigacosi vuol dire qualcosa?
              Ed il monitor è un packard bell viseo
              Puoi tenere entrambi.

Comment

• A me sembravano delle cifre e lettere a caso
                Comunque era una curiosità, non devo cambiare nada.
                Lastfm

Comment

• Intel Core i7 Extreme 990x scommetto che apre una cinquantina di programmi occupando il tempo di 2 scuregge.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    Intel Core i7 Extreme 990x scommetto che apre una cinquantina di programmi occupando il tempo di 2 scuregge.
                    La durata dell'apertura dei programmi dipende quasi completamente dall'hard disk....

Roscio, roscio, e tu ti devi diplomare come perito informatico?

Comment

• La parte del perito mi interessa.
                      Hai tutto il mio appoggio.
                      Lastfm

Comment

• Allora scommetto che gestisce una cinquantina di programmi con la potenza di una scureggia e ne avrebbe ancora di core da utilizzare.

sigpic

Comment

• Non hai letto il post di small, vero?
                          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            Allora scommetto che gestisce una cinquantina di programmi con la potenza di una scureggia e ne avrebbe ancora di core da utilizzare.
                            Tanto i programmi non saranno scritti per utilizzare tutti quei core, quindi a conti fatti lo castreranno.

Elusys

Comment

• E' in uscita la nuova ATI Radeon HD 6990.

Dalla recensione fatta su hw sembra un mostro, oltre ad essere già la scheda più veloce sul mercato :

http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...les_index.html

Il problema è che scalda quanto un reattore nucleare, quindi per ora, in attesa dei custom delle altre case con dissipatori più performanti il crossfire non è percorribile.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                                E' in uscita la nuova ATI Radeon HD 6990.

Dalla recensione fatta su hw sembra un mostro, oltre ad essere già la scheda più veloce sul mercato :

http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...les_index.html

Il problema è che scalda quanto un reattore nucleare, quindi per ora, in attesa dei custom delle altre case con dissipatori più performanti il crossfire non è percorribile.
                                Ma chi è sto pazzo che fa un crossfire di HD6990?

Comment

Working...
                                X