Ciao a tutti. Mi trovo qui oggi perché vi posto la configurazione del mio PC, concordata con il padre di un mio compagno di classe dentro al suo negozio:
CPU: Intel E 6700
MB: Asus 775 All In One
HD: 500 GB SATA2
RAM: DDR 2GB/800 Kingstone
VIDEO: Ge Force 450GTS 1GB DDR5
ALIMENTATORE: AMCROX 650W
Mentre mi elencava i pezzi io facevo con la testa non capendo un tubo. Quando è arrivato alla scheda video ha detto:"La scheda video... quand'è, ce la presti.".
Ho chiesto spiegazione della battuta e mi ha risposto:"E' 3D HD Ready.".
Io sono rimasto così:"" perché di base sono contro al 3D.
Se dio vuole potrei avercelo per Mercoledì prossimo e per l'occasione ho comprato Crysis dal giornalaio che lo vendeva insieme a Giochi per il mio Computer.
Spesa TOT: 537 € perché mi ci mette dentro un masterizzatore CD/DVD che funge, presumo, anche da lettore DVD e CD. Mi pare che avesse detto che oramai li fanno tutti così, masterizzatore e lettore uniti. In più Mi faccio dare un Headset perché momentaneamente non dispongo delle casse. Il monitor me lo prende mio padre... Direi che stiamo a posto .
CPU: Intel E 6700
MB: Asus 775 All In One
HD: 500 GB SATA2
RAM: DDR 2GB/800 Kingstone
VIDEO: Ge Force 450GTS 1GB DDR5
ALIMENTATORE: AMCROX 650W
Mentre mi elencava i pezzi io facevo con la testa non capendo un tubo. Quando è arrivato alla scheda video ha detto:"La scheda video... quand'è, ce la presti.".
Ho chiesto spiegazione della battuta e mi ha risposto:"E' 3D HD Ready.".
Io sono rimasto così:"" perché di base sono contro al 3D.
Se dio vuole potrei avercelo per Mercoledì prossimo e per l'occasione ho comprato Crysis dal giornalaio che lo vendeva insieme a Giochi per il mio Computer.
Spesa TOT: 537 € perché mi ci mette dentro un masterizzatore CD/DVD che funge, presumo, anche da lettore DVD e CD. Mi pare che avesse detto che oramai li fanno tutti così, masterizzatore e lettore uniti. In più Mi faccio dare un Headset perché momentaneamente non dispongo delle casse. Il monitor me lo prende mio padre... Direi che stiamo a posto .
Comment