Originariamente Scritto da Smallman_647
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Guida alle componenti del PC
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza MessaggioPotresti fare anche una parte sul raffreddamento a liquido
Solo un consiglio pechè io non me ne intendo ma la cosa ma gusta
Per i sistemi di raffreddamento a liquido, oltre a non essere esperto, considera che sono veramente pochissime le persone che lo fanno, considerando che devi spendere almeno 200 euro di sistema di raffreddamento.
Al massimo verrà fatta una breve descrizione se aggiungiamo la sezione "sistemi di raffreddamento".
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggiovedi mando anche messaggi subliminali!!! Non l'ho fatto apposta, sono io che necessito di immagini per capire meglio a quanto pare haha. Grazie per la disponibilità.
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioConsiglio una bella immagine di tutti i pezzi visti insieme, visti così uno alle prime armi potrebbe non capire benissimo le proporzioni
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioAvevo fatto una chiacchierata con Iappio riguardo ai sistemi di raffreddamento, e penso che se ne occupi lui.
Per i sistemi di raffreddamento a liquido, oltre a non essere esperto, considera che sono veramente pochissime le persone che lo fanno, considerando che devi spendere almeno 200 euro di sistema di raffreddamento.
Al massimo verrà fatta una breve descrizione se aggiungiamo la sezione "sistemi di raffreddamento".
Figurati.
Aggiunta nel primo post, anche se risalente al mesozoico...
Ero rimasto che si vedeva cosa fare. Va bene, me ne occupo io durante le vacanze.
Comment
-
Non per qualcosa, ma quella di prima non era una scheda madre a chiacchiere morte... era la asus rampage extreme II.
Comunque ho messo la rampage III.
Per la scheda video, ho cambiato l'immagine con la HD5970 toxic 4gb....
Spoiler:
Secondo me è la scheda video più cazzuta al mondo....
Un'altra cosa di cui sono rimasto scioccato è questa:
E' qualcosa di assurdo!!!
Facendo 2 conti, si possono mettere fino a 19 schede video...
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioNon per qualcosa, ma quella di prima non era una scheda madre a chiacchiere morte... era la asus rampage extreme II.
Comunque ho messo la rampage III.
Per la scheda video, ho cambiato l'immagine con la HD5970 toxic 4gb....
Spoiler:
Secondo me è la scheda video più cazzuta al mondo....
Un'altra cosa di cui sono rimasto scioccato è questa:
E' qualcosa di assurdo!!!
Facendo 2 conti, si possono mettere fino a 19 schede video...
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioIo avrei messo qualche slottino in più per la ram però :P
Oppure, facevano come la skulltrail che si possono mettere 2 processori per scheda madre...
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza MessaggioQuelle sono le workstation mi sembra, dove ci mettono 2 processori intel atom o qualcosa del genere vero??
Comment
Comment