Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
secondo me e più comodo di mozzilla,poi sul fattore tecnico non me ne intendo
Perché mai? IE non gestisce il tabbed browsing, cosa che FireFox e Opera fanno da sempre...
Cmq, se preferisci utilizzare un browser antiquato, fai pure...
ho usato IE fino a poco tempo fa poi ho messo firefox che mi sembra molto meglio e mi hanno detto che è meglio non usare IE poichè è meno sicuro di altri browser.
Firefox.
Attualmente IMHO e' il miglior browser in circolazione, sopratutto per la possibilita' di personalizzarlo secondo le propie esigenze, e per la sua relativa sicurezza e comodita' d'uso.
La barra di search e' di una comodita' unica
Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale
Firefox.
Attualmente IMHO e' il miglior browser in circolazione, sopratutto per la possibilita' di personalizzarlo secondo le propie esigenze, e per la sua relativa sicurezza e comodita' d'uso.
La barra di search e' di una comodita' unica
Mi spiace ma devo contraddirti.. nn c'é browser più sicuro di Opera, oltre che ad essere sicuro è anche il più veloce.. però firefox ha alcune aggiunte molto buone come ( Download them all)
Infatti non ha detto che è il più sicuro ma che lo apprezza per la sua relativa sicurezza (rispetto a colabrodo IE).
Ha invece giustamente evidenziato il suo grande pregio, ovvero la personalizzazione.
Io senza alcune estensioni non riesco più a navigare, troppo comode.
Comment