Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale browser usate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Opera 8.53

Comment

Originariamente Scritto da MaxRob
      salve a tutti sono un nuovo iscritto.

Io ho usato Mozilla per poi passare a Opera per la comodità della gestione delle mail.
      io uso mozilla solo per i siti che vedo male con opera

p.s.
      benvenuto Maxrob

Comment

Originariamente Scritto da alessandro330
        dite quello che volete ma IE resterà insuperabile
        E' vero, nelle falle e nelle vulnerabilità non ha rivali
        sigpic

Comment

secondo me e più comodo di mozzilla,poi sul fattore tecnico non me ne intendo

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Rep@2km
            Opera 8.53
            Ottima scelta
            Recentemente é arrivato alla versione 8-54 potete aggiornarlo se volete
            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da alessandro330
              secondo me e più comodo di mozzilla,poi sul fattore tecnico non me ne intendo
              Perché mai? IE non gestisce il tabbed browsing, cosa che FireFox e Opera fanno da sempre...
              Cmq, se preferisci utilizzare un browser antiquato, fai pure...

Comment

EEEE antiquato,per l'uso che ne faccio io va benissimo,ad esempio io gioco su giochi online,che mozilla non lo supportano quindi

Elusys

Comment

IE...non so quale...non sono un granchè con il pc e cerco le cose più semplici!
                  I want to believe (Fox Mulder rulez!)

Comment

ho usato IE fino a poco tempo fa poi ho messo firefox che mi sembra molto meglio e mi hanno detto che è meglio non usare IE poichè è meno sicuro di altri browser.
                    hey brother, welcome to hell!
                    http://skaterz.altervista.org/forum

Comment

Utilizzo IE e mi trovo abbastanza bene ma spesso utilizzo anche mozilla
                      non ho mai avuto problemi....

mitor2006
                      Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

IE, non mi crea nessun problema...qualche volta ho usato netscape per esigenze particolari ma niente di che...

Comment

Originariamente Scritto da LucaBlight
                          IE, non mi crea nessun problema...qualche volta ho usato netscape per esigenze particolari ma niente di che...
                          nn ho detto che da problemi o che nn è sicuro.
                          ho solo detto che firefox è + sicuro di IE.
                          hey brother, welcome to hell!
                          http://skaterz.altervista.org/forum

Comment

Firefox.
                            Attualmente IMHO e' il miglior browser in circolazione, sopratutto per la possibilita' di personalizzarlo secondo le propie esigenze, e per la sua relativa sicurezza e comodita' d'uso.
                            La barra di search e' di una comodita' unica

Comment

Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale
                              Firefox.
                              Attualmente IMHO e' il miglior browser in circolazione, sopratutto per la possibilita' di personalizzarlo secondo le propie esigenze, e per la sua relativa sicurezza e comodita' d'uso.
                              La barra di search e' di una comodita' unica
                              Mi spiace ma devo contraddirti.. nn c'é browser più sicuro di Opera, oltre che ad essere sicuro è anche il più veloce.. però firefox ha alcune aggiunte molto buone come ( Download them all)
                              I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Infatti non ha detto che è il più sicuro ma che lo apprezza per la sua relativa sicurezza (rispetto a colabrodo IE).
                                Ha invece giustamente evidenziato il suo grande pregio, ovvero la personalizzazione.
                                Io senza alcune estensioni non riesco più a navigare, troppo comode.

Comment

Working...
                                X