Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per l'acquisto del PC (II edizione)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ragazzi ho appena scoperto un offerta dell'unieuro per la quale comprando l'hp 6126sl (quello di fascia bassa) fino al 29 novembre danno un buono di 300 euro da spendere a natale,quindi se vi serve quel buono potete prendervi quel signor computer praticamente spendendo 300 euro.non so se sono un pò OT ma se qualcuno si deve comprare un notebook penso sia un ottima offerta e mi sa che ne approfitterò io stesso
    p.s. ovviamente bisogna controllare se le sedi locali aderiscano all'offerta ma in questa catena di solito lo fanno
    Last edited by stimato ezio; 22 November 2011, 13:18.

Comment

• Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
      Per caso vuoi dirmi che, ad esempio, applicando la patch dx 11 a Crysis 2 non hai notato differenze rispetto alla versione dx9?
      Non ho mica soldi da buttare, comunque le differenze le noto solo se mi fanno il confronto. Se invece mi mostrano un gioco e mi chiedono Dx9 o Dx11? Io difficilmente saprei risponderti, forse la tasselation è l'unica cosa che noterei fin da subito

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
        Non ho mica soldi da buttare, comunque le differenze le noto solo se mi fanno il confronto. Se invece mi mostrano un gioco e mi chiedono Dx9 o Dx11? Io difficilmente saprei risponderti, forse la tasselation è l'unica cosa che noterei fin da subito
        Grazie al cazzo, è per questo che li fanno. lol
        È ovvio che uno mentre gioca non se ne accorge della differenza... Riguardo ai soldi, quello è un altro discorso. La differenza c'è, comunque. (ovviamente)
        Last edited by Sgorgo; 23 November 2011, 15:30.

Comment

• Originariamente Scritto da f4blo Visualizza Messaggio
          Grazie al cazzo, è per questo che li fanno. lol
          È ovvio che uno mentre gioca non se ne accorge della differenza... Riguardo ai soldi, quello è un altro discorso. La differenza c'è, comunque. (ovviamente)
          Ho scritto che non ho soldi da buttare riferendomi a Crysis 2

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
            @Iappo, ho adocchiato il coolermaster hyper 212+, che leggendo un po' online sembra ottimo, e ha un prezzo contenuto (38€ con spese di spedizione) ed è molto piccolo.

--------------
            Una notizia un po' shock: I PREZZI DEGLI HARD DISK NORMALI SONO ARRIVATI ALLE STELLE A CAUSE DEI MAREMOTI NELLA ZONA EST DELL'ASIA.

Se provate a vedere i prezzi, troverete un 500 giga sopra i 100 €.
            Grazie del suggerimento, lo terrò presente.

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
            è più grosso perchè tiene 2 torri invece che una oltre che più heat pipe e di conseguenza più lamelle e superfice totale dissipante...comunque posso montarci la terza ventola in teoria...in pratica sono obbligato a spendere 20€ di ventola noctua (le magma che vedi nelle foto sono più belle silenziose e performanti) per mandare richiesta con scannerizzazione scontrino alla noctua e fammi spedire gli aggangi....
            Non riesci a inventarti un modo per agganciarla artigianalmente?

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
            prima di tutto non paragonarmi alla apple che questi insulti li fai a qualcun'altro che conosci ._.

seconda cosa liberissimi di fare quello che volete ma avete cannato settore se quella è la vostra mentalità

detto questo mi levo dalle balle e auguri per questa (sotto)specie di guida
            Pc pagato 770 euro (di cui 140 di monitor, quindi 630) due anni fa, andando a risparmio su qualche componente, ho 2 giga di ram al momento (in attesa di aggiungerne altri due), un i5 750, una 5770, non ho ancora trovato un gioco che non giri a palla a 1680x1050.
            Un mio amico ha un pc pagato la stessa cifra un anno prima, 4890, 4 giga di ram, quad non ricordo quale AMD. Gioca tutto a palla.
            Se con un pc da 600-650 euro riesci a giocare tutto a palla a distanza di 3 anni non capisco che bisogno ci sia di comprarne uno da 1500...

Comment

• Domandina, le mie casse sono morte un annetto fa e attendono ancora un rimpiazzo. Ho adocchiato un modello Philips da 120 w a 75 euro che sembrano proprio fiche. Per l'audio Philips non è male, giusto? Dal Trony qui vicino hanno solo Philips (anche da 20w a 30 euro, ma a quel punto preferisco 120w a 75 euro!), JBL (costano troppo) o Trust (fanno cagher). Vado sulle Philips oppure vado a cercare qualche altra marca da un'altra parte?

Comment

• Le philips sono delle ottime casse generalmente, anche se non conosco il modello in questione.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                  Le philips sono delle ottime casse generalmente, anche se non conosco il modello in questione.
                  Questo mi basta. A occhio e croce direi che non sono neanche "sottoprezzate" quindi non dovrebbero essere quei modelli economici che tiri via dopo un mesetto di servizio...

Edit: stavo pensando... ma alla fine che ci faccio con 120w su un pc?
                  Last edited by Iappo; 28 November 2011, 18:46.

Comment

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                    Questo mi basta. A occhio e croce direi che non sono neanche "sottoprezzate" quindi non dovrebbero essere quei modelli economici che tiri via dopo un mesetto di servizio...

Edit: stavo pensando... ma alla fine che ci faccio con 120w su un pc?
                    Bussi.

Dipende se il pc lo vuoi usare per ascoltare musica in camera, o ti servono solo per l'audio dei giochi.

Elusys

Comment

• Sconsiglio vivamente l'acquisto di un pc da gioco (mi rivolgo ai post precedenti) per una marea di ragioni che mi erano oscure fino a oggi:

1- a distanza televisore l'occhio non percepisce tutti gli abbellimenti grafici presenti per i giochi pc
                      2- il mercato si è spostato sulle console ed è difficile trovare giochi decenti per computer, infatti in 2 anni che tengo questo pc ho acquistato tipo 5 giochi in croce
                      3- per giocare a oblivion nel 2007 serviva un computer della nasa, ora con quel computer della nasa non fai girare the witcher 2 per esempio, quindi inevitabilmente sei costretto a cambiare i pezzi per rimanere al passo, e se non ci riesci allora torni al livello di console e quindi l'investimento va alla malora
                      4- il pc costringe a posture dolorose a lungo andare
                      5- ormai il pc non ha più notevoli esclusive, si salvano gli strategici e qualche altro titolo di punta
                      6 - se compri su steam è una tragedia formattare il pc, su console puoi formattare quanto vuoi, tanto l'installazione prende poche manciate di minuti

Sono abbastanza per sconsigliare il computer

Comment

• Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                        Sconsiglio vivamente l'acquisto di un pc da gioco (mi rivolgo ai post precedenti) per una marea di ragioni che mi erano oscure fino a oggi:

1- a distanza televisore l'occhio non percepisce tutti gli abbellimenti grafici presenti per i giochi pc
                        2- il mercato si è spostato sulle console ed è difficile trovare giochi decenti per computer, infatti in 2 anni che tengo questo pc ho acquistato tipo 5 giochi in croce
                        3- per giocare a oblivion nel 2007 serviva un computer della nasa, ora con quel computer della nasa non fai girare the witcher 2 per esempio, quindi inevitabilmente sei costretto a cambiare i pezzi per rimanere al passo, e se non ci riesci allora torni al livello di console e quindi l'investimento va alla malora
                        5- ormai il pc non ha più notevoli esclusive, si salvano gli strategici e qualche altro titolo di punta
                        6 - se compri su steam è una tragedia formattare il pc, su console puoi formattare quanto vuoi, tanto l'installazione prende poche manciate di minuti

Sono abbastanza per sconsigliare il computer IMHO
                        Fixed

Comment

• Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                          Comprati un monitor/ televisione più piccolo...
                          Credo solo te
                          Mi verrebbe da dire: "grazie a 'sta ceppa"...

Questo è abbastanza vero
                          Non comprare su Steam

Comment

• Beh, sono abbastanza sicuro di quello che ho scritto, cerco solo di evitare che qualcun'altro faccia il mio stesso errore.

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                              Bussi.

Dipende se il pc lo vuoi usare per ascoltare musica in camera, o ti servono solo per l'audio dei giochi.
                              Entrambe.

Comment

• Allora 120w sono utili.

Elusys

Comment

Working...
                                X