Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per l'acquisto del PC (II edizione)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
    Nessuno mi sa dare dei nomi allora? Io conosco solo le bestione come il Noctua D14, ma preferivo tenermi su una fascia più abbordabile, anche perché non sono certo che il Noctua infili nel mio cabinet...
    non ho voglia di risponderti a tutto che osno in ufficio comunque prova a vedere il noctua c14...è piu piccolo ma non ricordo il prezzo :S

Comment

• @Iappo, ho adocchiato il coolermaster hyper 212+, che leggendo un po' online sembra ottimo, e ha un prezzo contenuto (38€ con spese di spedizione) ed è molto piccolo.

--------------
      Una notizia un po' shock: I PREZZI DEGLI HARD DISK NORMALI SONO ARRIVATI ALLE STELLE A CAUSE DEI MAREMOTI NELLA ZONA EST DELL'ASIA.

Se provate a vedere i prezzi, troverete un 500 giga sopra i 100 €.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
        ho adocchiato il coolermaster hyper 212+, che leggendo un po' online sembra ottimo, e ha un prezzo contenuto (38€ con spese di spedizione) ed è molto piccolo.

Guarda... io ho un Cooler master hyper 212 plus (non so che differenze ci siano con quello che hai menzionato tu) e posso dire che sono rimasto molto soddisfatto... a quel prezzo poi non c'è di meglio secondo me.
        I principali difetti che ho riscontrati sono:
        - leggera rumorosità a regimi alti
        - sproporzionatamente grosso

Comment

• Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
          Guarda... io ho un Cooler master hyper 212 plus (non so che differenze ci siano con quello che hai menzionato tu) e posso dire che sono rimasto molto soddisfatto... a quel prezzo poi non c'è di meglio secondo me.
          I principali difetti che ho riscontrati sono:
          - leggera rumorosità a regimi alti
          - sproporzionatamente grosso
          Ma hai visto gli altri che sembrano radiatori delle macchine?

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
            Ma hai visto gli altri che sembrano radiatori delle macchine?
            Ti assicuro che anche questo lo è
            Ecco il montaggio: http://www.youtube.com/watch?v=hSq_xbxsm7Q

Comment

Ti ripeto, non hai ancora visto niente...

Comment

se quello è un radiatore il mio povero noctua che è? un iceberg direttamente?
                http://www.youtube.com/watch?v=Djki8c31Dqs

http://alakyr.altervista.org/gallery...11023.jpg.html

Comment

• Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                  se quello è un radiatore il mio povero noctua che è? un iceberg direttamente?
                  http://www.youtube.com/watch?v=Djki8c31Dqs

http://alakyr.altervista.org/gallery...11023.jpg.html
                  Il tuo è così grosso perchè rispetto al cooler ha due ventole invece che una. Ecco le dimensioni dei due dissipatori:

CM Hyper 212 plus
                  120 x 79.7 x 158.5 mm

Noctua NH- D14
                  140 x 160 x 158 mm

E non mi dire che non è vero se no me incazzo
                  Last edited by Pagan89; 15 November 2011, 08:56.

Comment

Il tuo è così grosso perchè rispetto al cooler ha due ventole invece che una. Ecco le dimensioni dei due dissipatori:

CM Hyper 212 plus
                    120 x 79.7 x 158.5 mm

Noctua NH- D14
                    140 x 160 x 158 mm

E non mi dire che non è vero se no me incazzo
                    è più grosso perchè tiene 2 torri invece che una oltre che più heat pipe e di conseguenza più lamelle e superfice totale dissipante...comunque posso montarci la terza ventola in teoria...in pratica sono obbligato a spendere 20€ di ventola noctua (le magma che vedi nelle foto sono più belle silenziose e performanti) per mandare richiesta con scannerizzazione scontrino alla noctua e fammi spedire gli aggangi....

Comment

• Originariamente Scritto da ala
                      è più grosso perchè tiene 2 torri invece che una oltre che più heat pipe e di conseguenza più lamelle e superfice totale dissipante
                      Giusto me ne ero dimenticato .

Originariamente Scritto da ala
                      ...comunque posso montarci la terza ventola in teoria...in pratica sono obbligato a spendere 20€ di ventola noctua (le magma che vedi nelle foto sono più belle silenziose e performanti) per mandare richiesta con scannerizzazione scontrino alla noctua e fammi spedire gli aggangi....
                      Non te ne bastano già due

@Small: Al prezzo dell' hyper c'è anche l' AC freezer extreme rev.2 che è molto buono.

Comment

Non te ne bastano già due
                        eeeehe no xD
                        anche perchè una terza enermax magma 1/2 gradi dovrebbe abbonarmeli ancora!!!
                        oltretutto il case grande/tamarro lo ho e di conseguenza pure lo spazio per farlo...perchè non sfruttarlo?!
                        e oltretutto a quel case voglio mettere tutte le ventole (pannello laterale e le 2 superiori) con led rosso (ovviamente sempre cm megaflow solo che versione led) e quelle ventole nere/rosse si intonano con quello che sarà il case finale

Comment

• Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                          eeeehe no xD
                          anche perchè una terza enermax magma 1/2 gradi dovrebbe abbonarmeli ancora!!!
                          oltretutto il case grande/tamarro lo ho e di conseguenza pure lo spazio per farlo...perchè non sfruttarlo?!
                          e oltretutto a quel case voglio mettere tutte le ventole (pannello laterale e le 2 superiori) con led rosso (ovviamente sempre cm megaflow solo che versione led) e quelle ventole nere/rosse si intonano con quello che sarà il case finale
                          Con la rumorosità come sei messo?

Comment

Con la rumorosità come sei messo?
                            http://www.enermax.it/prodotti/15+magma
                            magma 18dBA

le noctua non ci sono scritte sul sito ma non ricordo se erano 1dBA in più o in meno quindi sono allo stesso livello ma hanno una pressione e una portata d'aria superiore infatti ci ho guadagnato diversi gradi soprattutto se sommi che al posto della pasta termica della noctua ho preso la artic mx-4

Comment

• Domani penso che aggiornerò le configurazioni.

Comment

• Aggiornati il gaming economico e moderato.

L'economico ha ottenuto un discreto miglioramento in alcune sezioni.

Comunque l'aumento di prezzo delle configurazioni è dovuto al 95% per il costo degli hard disk, visto che un 500 gb ora costa 84€.

----------
                                In serata penso di aggiornare il resto.

Comment

Working...
                                X