Originariamente Scritto da Kog'Maw
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per l'acquisto del PC (II edizione)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
-
Più che altro il mio giocare su pc si riferisce a giochi come Smite, LoL, Dota(per quel poco che ho giocato) ma ora come ora è impossibile dal momento in cui ogni partita scendo sotto i 20 fps.
Mi servirebbe un pc proprio per reggere questi giochi e non vorrei spendere più di 500 euro in verità...sigpic
Comment
-
Se vuoi giocare solo a questi giochi allora te le cavi anche con 400€ di portatileDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Quello va bene, ma qui si tratta di fissi da assemblare, non di roba pre-assemblata o portatili. Proprio per questo ti dicevo che secondo me con un portatile da 400€ va bene. Se poi vuoi passare al fisso allora quello di Smallman è ok
Ah, vedo solo ora che proprio sotto l'OP c'è una sezione portatiliLast edited by Sengu; 12 May 2014, 13:53.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Capito, però non passerei da un portatile ad un altro portatile per poi ritrovarmi tra due anni con lo stesso problema ed è proprio per questo motivo che punterei su un fisso.
La domanda sorge spontanea : Non ci sono pc assemblati da 400 euro?sigpic
Comment
-
Quelli pre-assemblati dici? Certo, ma sono quel che sono, ai limiti di una truffa legalizzata. Credo tuttavia che vadano bene per ciò che devi farci, fermo restando che possono durarti 4 anni come 6 mesi. Secondo me vai di ultraeconomico con qualche ritocco per non pagarlo quasi 500€. Magari Small sa aiutarti meglioDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
con i preassemblati rischi di pagare 400 una roba che ne vale 250 .. comunque i componenti all'inizio del Thread non sono aggiornati, alcuni potresti non trovarli più .. se però hai intenzione, proponiti con un budget che ritieni adatto a te per avere suggerimenti su una possibile configurazione .. e tieniti basso, che tanto Small ti subisserà dicendoti "eh ma a questo punto aggiungi altri 100€ che così ti metti al riparo da ulteriori upgrade per i prossimi 2-3 anni" (l'argomento che tu giochi poco sul PC non attacca, ti farà sentire comunque un cialtrone, è molto bravo in questo ..)Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Scusa Sengu, ho visto solo ora. Io in totale ho speso sui 900 euro.
Se hai problemi ad assemblare, ti possiamo aiutare noi. Ti progettiamo il PC e poi Ekey te lo assemblano loro e te lo spediscono assemblato. Non costa tanto e ti eviti problemi di eventuali parti da rispedire come non funzionanti.
ps. il mio sistema è sovradimensionato anche rispetto ai miei usi, anche se in realtà non è che abbia fatto poi chissà che upgrade, a conti fatti...
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiocon i preassemblati rischi di pagare 400 una roba che ne vale 250 .. comunque i componenti all'inizio del Thread non sono aggiornati, alcuni potresti non trovarli più .. se però hai intenzione, proponiti con un budget che ritieni adatto a te per avere suggerimenti su una possibile configurazione .. e tieniti basso, che tanto Small ti subisserà dicendoti "eh ma a questo punto aggiungi altri 100€ che così ti metti al riparo da ulteriori upgrade per i prossimi 2-3 anni" (l'argomento che tu giochi poco sul PC non attacca, ti farà sentire comunque un cialtrone, è molto bravo in questo ..)
E dai, Small è fatto così <3Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Si bravi sfottete.
Comunque in generale io starei intorno ad un gaming economico piuttosto che all'ultra economico (per un minimo di longevità e per farti figo con gli amici e non sembrare un barbone come il Roscio), che poi le conf sono da aggiornare è tutto un altro discorso.
EDIT: Se hai solo 500, ti conviene aspettare di arrivare ai 600 e prendere l'economico appunto.Last edited by Smallman_647; 12 May 2014, 16:59.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioAxxell profetico!
Comment
Comment