Originariamente Scritto da Paganbeastrob
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per l'acquisto del PC (II edizione)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioSi, ma è quasi impercettibile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioGuarda il video che ho postato
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioVisto, ma prendi ad esempio un gioco come dirt 2. Tu riusciresti a notare la tessellation?
directx 12 http://www.youtube.com/watch?v=fOFl4...eature=related
mamma mia :O
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioA mio parere, la differenza tra direct 9 e 10 si sente abbastanza in alcuni giochi (leggi crysis 1, crysis warhead, world in conflict, e qualcun altro), ma tra 10 e 11 la differenza è inesistente.
Per quanto riguarda la fascia media, ti dico che gioco in directx 11 senza problemi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiochiediamo venia: era solo una piccola digressione sulle caratteristiche del case ..
Comment
-
Originariamente Scritto da f4blo Visualizza MessaggioSe la metto come screensaver, il pc va più veloce?? O i giochi in dx 11 avranno più frame??
Originariamente Scritto da Sennarguarda, io non noto tanta differenza pure fra directx 9 e 11 XDLast edited by Pagan89; 22 November 2011, 00:49.
Comment
Comment