Originariamente Scritto da Paganbeastrob
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per l'acquisto del PC (II edizione)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioda prokoo è sparita la scheda madre che avevo trovato!!!
uff mi scoccia migrare su ekey, è più caro
Comunque è normale che non sono più disponibili i pezzi se si aspetta 2 mesi dopo aver visto le componenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioma che 2 mesi... era di 15 giorni fa... probabilmente hanno esaurito le scorte natalizie e gli arriveranno i nuovi carichi da gennaio.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioNon sono sicurissimo (non viene specificato bene), ma quella scheda madre non dovrebbe leggere "standardamente" le ram a 1600mhz. :/
Supports four unbuffered DIMM of 1.5 Volt DDR3 1066/1333/1600*/2133*(OC) DRAM, 32GB Max
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiosu prokoo nella sezione delle specifiche tecniche riporta:
Quell'asterisco significa, molto probabilmente, che se non overcloccki tu stesso le ram non ti funzioneranno a 1600 mhz( o 2133).
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggionon capisco cosa vuoi dire... non posso metterci delle 1600 sopra?
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioCe le puoi mettere ma se non le overclocchi andranno di meno... credo a 1333
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioquindi è solo una questione di configurazione a livello di bios? gli imposto il voltaggio e i timing e sono a posto giusto?
Comment
Comment