Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per l'acquisto del PC (II edizione)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mi daresti il nome dei cosi dell'hard disk ?
    Hai consigli per monitor, mouse e tastiera?
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• http://www.e-key.it/prod-ssd-corsair...tail-21376.htm

http://www.e-key.it/prod-hard-disk-i...ata3-27264.htm

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Gracias.
        Un monitor decente quale è?
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• Questa è decente come tastiera?
          http://www.logitech.com/it-it/keyboa...d/devices/7241
          Lastfm

Comment

• avete visto il set mouse e tastiera N7 della Razer? troppo belli :Q__
            Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              avete visto il set mouse e tastiera N7 della Razer? troppo belli :Q__
              se avessi soldi da buttare lo prenderei ad occhi chiusi

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                se avessi soldi da buttare lo prenderei ad occhi chiusi
                il tappetino stile metallo rovinato come il logo di mass effect è qualcosa di scandalosamente figo
                peccato che il mouse sia a cavo
                Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  .. ma a uno sborone del genere fagli prendere una Roccat retroilluminata no ?
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

Comment

• Di monitor che consigliate?
                    Lastfm

Comment

• Per stare al passo con il resto....
                      http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI....0236&hlp=false

Comment

• Anche se lo volesse comprare non ci starebbe da nessuna parte asd
                        Lastfm

Comment

• A proposito dell'ssd. Oltre a dire che è fenomenale, sono rimasto fortemente di merda perchè sono costretto ad usare la presa sata 2. -.-

Questo perchè, avendo una scheda madre senza sata 3, avevo preso una scheda pci express 1x dell'asrock che mi forniva 2 sata 3. Dopo un po' di benchmark, ho visto che il mio ssd andava a "soli" 200 mb/s in lettura/scrittura contro i 500 circa a cui doveva andare usando le sata 3 della scheda di espansione.

Provando le sata 2 riesco a raggiungere velocità più alte delle sata 3. -.- circa 250 mb/s di media, ma ovviamente non riesco a raggiungere i mb massimi.

Che schede pacco.

Ovviamente l'unica soluzione è quella di cambiare scheda madre, ma non ne ho assolutamente intenzione visto che l'ho fatto da poco.

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                            A proposito dell'ssd. Oltre a dire che è fenomenale, sono rimasto fortemente di merda perchè sono costretto ad usare la presa sata 2. -.-

Questo perchè, avendo una scheda madre senza sata 3, avevo preso una scheda pci express 1x dell'asrock che mi forniva 2 sata 3. Dopo un po' di benchmark, ho visto che il mio ssd andava a "soli" 200 mb/s in lettura/scrittura contro i 500 circa a cui doveva andare usando le sata 3 della scheda di espansione.

Provando le sata 2 riesco a raggiungere velocità più alte delle sata 3. -.- circa 250 mb/s di media, ma ovviamente non riesco a raggiungere i mb massimi.

Che schede pacco.

Ovviamente l'unica soluzione è quella di cambiare scheda madre, ma non ne ho assolutamente intenzione visto che l'ho fatto da poco.
                            http://www.youtube.com/watch?v=rX7wtNOkuHo

Comment

• Ma l'ASUS G74sx in che fascia laptop lo considereresti?

Comment

• Originariamente Scritto da DocKuro Visualizza Messaggio
                                Ma l'ASUS G74sx in che fascia laptop lo considereresti?
                                medio-alta...non il top dei top, ma di sicuro decente per giocare rinunciando a filtri e qualche altro dettaglio nei giochi più esosi...in quelli più leggeri(i vari cod, dirt, batman senza dx11) dovresti poter giocare con tutto al massimo

Comment

Working...
                                X