Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per l'acquisto del PC (II edizione)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sabato uno dei portatili è deceduto e quindi ieri non avendo un gran budget ho acquistato un Pavilion dv6 della HP.

Beh, sicuramente meglio di quello che avevo prima che aveva integrata una scheda video che manco Half Life 2 mi faceva girare (e il PC era del 2010!).

Dite che giochi come The Witcher 2 mi gireranno? La scheda video è una Radeon HD 6490M
    "Playing videogames since 1988"

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
      Sabato uno dei portatili è deceduto e quindi ieri non avendo un gran budget ho acquistato un Pavilion dv6 della HP.

Beh, sicuramente meglio di quello che avevo prima che aveva integrata una scheda video che manco Half Life 2 mi faceva girare (e il PC era del 2010!).

Dite che giochi come The Witcher 2 mi gireranno? La scheda video è una Radeon HD 6490M
      Ah. Ah. Ah. Questa battuta mi è piaciuta.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
        Ah. Ah. Ah. Questa battuta mi è piaciuta.
        ma si the withcer 2 ti girerà, da cani e una risoluzione infima, ma girerà

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
          ma si the withcer 2 ti girerà, da cani e una risoluzione infima, ma girerà
          a 320X240 con dettagli impostati su " ultra scandaloso".

Comment

• Dai, esagerati...

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
              Dai, esagerati...
              The witcher 2 si gioca attualmente il posto con arma 2 per gioco più pesante esistente.

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                The witcher 2 si gioca attualmente il posto con arma 2 per gioco più pesante esistente.
                Vorresti dire ArmA 1 e comunque ti sei dimenticato Metro 2033

Io The witcher 2 non lo definirei pesante, rapportato soprattutto a quello che offre visivamente... senza dubbio rimane, graficamente parlando, il miglior gioco di ruolo esistente.

Comment

• Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                  Vorresti dire ArmA 1 e comunque ti sei dimenticato Metro 2033

Io The witcher 2 non lo definirei pesante, rapportato soprattutto a quello che offre visivamente... senza dubbio rimane, graficamente parlando, il miglior gioco di ruolo esistente.
                  Comunque ho provato demo di giochi recenti e mi girano al massimo del dettaglio, alla fine non mi sembra poi così schifosa la scheda video.

The Witcher 2 lo giocherò su 360.

Comment

• usciti nuovi processori ivy bridge

Comment

• prezzi? un rene sinistro?
                      Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                        prezzi? un rene sinistro?
                        Per Intel questi sono i giorni del lancio dei nuovi processori Ivy Bridge, con processo produttivo a 22 nanometri tri-gate, che rappresentano un passo avanti rispetto alla precedente architettura Sandy Bridge.
                        In questo breve elenco sono mostrati i modelli della serie, nove soluzioni desktop e sei mobile, che verranno immessi sul mercato

Soluzioni Mobile

Modello TDP Frequenza (Turbo) Cache Prezzo
                        i7–3920XM 55W 2.90 (3.80) GHz 8 MB 1096$
                        i7–3820QM 45W 2.70 (3.70) GHz 8 MB 568$
                        i7–3720QM 45W 2.60 (3.60) GHz 6 MB 378$
                        i7–3615QM 45W 2.30 (3.30) GHz 6 MB N.D.
                        i7–3610QM 45 W 2.30 (3.30) GHz 6 MB N.D.
                        i7–3612QM 35W 2.10 (3.00) GHz 6 MB N.D.

Soluzioni Desktop

Modello TDP Frequenza (Turbo) Cache Grafica Integrata Prezzo
                        i7–3770K 77 W 3.50 (3.90) GHz 8 MB HD 4000 313$
                        i7–3770 77 W 3.40 (3.90) GHz 8 MB HD 4000 278$
                        i5–3570K 77 W 3.40 (3.80) GHz 6 MB HD 4000 212$
                        i5–3550 77 W 3.30 (3.70) GHz 6 MB HD 2500 194$
                        i5–3450 77 W 3.10 (3.50) GHz 6 MB HD 2500 174$
                        i7–3770T 45 W 2.50 (3.70) GHz 8 MB HD 4000 278$
                        i7–3770S 65 W 3.10 (3.90) GHz 8 MB HD 4000 278$
                        i5–3550S 65 W 3.0 (3.70) GHz 6 MB HD 2500 194$
                        i5–3450S 65 W 2.80 (3.50) GHz 6 MB HD 2500 174$

Fonte:

Comunque leggendo le prime impressioni, non c'è una grande differenza con i ''vecchi'' sandy bridge. Ma è normale, visto che siamo alla fase ''tick'' del processo di sviluppo di Intel (ovvero dove si prende un'architettura vecchia per aggiungerci una nuova tecnologia produttiva)

Comment

• Ciao a tutti. Ho un dubbio enorme. Sto assemblando un nuovo pc.
                          Come mobo metto un Asus Maximus IV Extreme Rev 3.0. Come cpu un Intel I7 2700k. Ram Corsair dominator Gt 2133. Ora il problema riguarda il dissipatore.
                          Come dissipatore per la cpu volevo prendere il Noctua NH-D14 e so che è un tantino grande. Il dubbio è se il noctua mi va a coprire anche la ram. Come dissipatore per la ram vorrei mettere il Corsair Airflow AF2. La domanda è: i due dissipatori vanno bene come dimensioni oppure il noctua mi rende impossibile montare il dissipatore per la ram?

Comment

• Originariamente Scritto da Aleksey92 Visualizza Messaggio
                            Ciao a tutti. Ho un dubbio enorme. Sto assemblando un nuovo pc.
                            Come mobo metto un Asus Maximus IV Extreme Rev 3.0. Come cpu un Intel I7 2700k. Ram Corsair dominator Gt 2133. Ora il problema riguarda il dissipatore.
                            Come dissipatore per la cpu volevo prendere il Noctua NH-D14 e so che è un tantino grande. Il dubbio è se il noctua mi va a coprire anche la ram. Come dissipatore per la ram vorrei mettere il Corsair Airflow AF2. La domanda è: i due dissipatori vanno bene come dimensioni oppure il noctua mi rende impossibile montare il dissipatore per la ram?
                            Che ti vada a coprire le ram è quasi sicuro; vedi qui:
                            Spoiler:

Comment

• ma quanto è grosso?

sigpic

Comment

• Porca puttana.. ahahah

Comment

Working...
                                X