Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per l'acquisto del PC (II edizione)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    se hai la possibilità perchè non lo cerchi proprio a Milano ? Lì non dovresti avere nessun problema di scelta .. se non puo trasportare magari trovi un servizio di spedizione o lo fanno loro stessi ..
    interessante mmm darò un occhiata,anche se il tempo per fare tutto sarà davvero poco
    http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• ordinato da amazon il samsung che mi aveva postato pagan,132 eurozzi,speriamo bene...

Comment

• compri da Amazon e non ti fidi di e-Key che è un sito specializzato .. ti piglierei a schiaffoni ti piglierei ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
          compri da Amazon e non ti fidi di e-Key che è un sito specializzato .. ti piglierei a schiaffoni ti piglierei ..
          Vabè, certe volte mi verrebbe veramente da dire no comment.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• ahuahua va be il modello dello schermo quello è,o amazon o un altro non e che cambia,purtroppo nella mia zona non ho trovato neppure un negozio che vendesse schermi pc,quindi sono stato costretto a prenderlo da internet

Comment

• Le hd 7850 e hd 7870 sono calate di prezzo
              Le prime si trovano a 140 euro circa, le seconde a 180/190 euro circa.

Comment

• Fra poco le regalano.

Comment

• E certo,perche la settimana scorsa lo presa io la 7870,fuck

Comment

• Ciao ragazzi sono nuovo !
                    Volevo chiedervi consigli e pareri sull'acquisto di questo monitor dell' AOC , dalle caratteristiche sembrerebbe molto buono !

http://www.e-key.it/prod-monitor-led...nero-30685.htm

Comment

• praticamente è il mio un po' più grande (ho il 21,5"). Io ne sono molto soddisfatto, il rapporto qualità-prezzo è ottimo.
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

Comment

• Tornerà disponibile ?

Comment

• Spoiler:
                          http://www.tomshw.it/cont/news/amd-punta-su-tomb-raider-e-crysis-3-per-vendere-le-radeon/42827/1.html

Ultimamente, AMD ci sta dando dentro in questo settore, prima con Sleeping Dogs, Hitman e Far Cry. Ora con Crysis 3, Tomb Raider e Bioshock; fattori da non sottovalutare per un futuro acquisto di una scheda video

Comment

• Ricordo comunque che i giochi sono riscattabili solo se si comprano schede da rivenditori specializzati e non da tutti i rivenditori.

Comment

• Ma il primo post mi sembra un po' vecchiotto...

...Se volessi realizzarmi ora come ora, un pc da Gaming Mostruoso, che tipo di componentistiche dovrei acquistare?
                              11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

• Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
                                Ma il primo post mi sembra un po' vecchiotto...

...Se volessi realizzarmi ora come ora, un pc da Gaming Mostruoso, che tipo di componentistiche dovrei acquistare?
                                premetto che non sono un esperto del forum, quindi quanto segue va preso con beneficio di inventario ed è bene che aspetti i consigli di chi ne sa certamente più di me. In attesa questa potrebbe essere, a mio parere, una configurazione "abbastanza mostruosa"

PROCESSORE CPU Intel Core i7-3820 3.6GHz Socket LGA 2011 130W Box No Dissipatore € 287,00
                                SCHEDA MADRE Scheda Madre Asus P9X79 Socket LGA 2011 Intel X79 Stata3 DDR3 USB3 ATX € 200,40
                                SCHEDA VIDEO VGA Asus HD7970-DC2-3GD5 Ati AMD Radeon HD 7970 DirectCU II Core 925MHz Memory GDDR5 5500MHz 3GB DVI HDMI DP € 371,20
                                RAM Ram DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-17000CL11Q-16GBXL 2133MHz 16GB (4x4GB) CL11 11-11-11-30-2N 1.5V € 117,00
                                HARD DISK Hard Disk Interno Western Digital Caviar Green 2TB 3.5" Intellipower 64MB SATA3 WD20EZRX € 79,80
                                SSD SSD Corsair Neutron Series GTX 240GB 2.5" Lettura 555MB/s Scrittura 511MB/s SATA3 Retail € 190,70
                                CASE Case Midi Cooler Master HAF 912 Plus ATX Nero € 73,00
                                ALIMENTATORE Alimentatore PC Modulare Corsair Enthusiast Series TX850M 850W 80plus Bronze € 112,60
                                DISSIPATORE Dissipatore CPU Noctua NH-D14 Special Edition 2011 LGA 2011 € 84,20
                                LETTORE DVD BLU RAY Masterizzatore Blu-ray LiteOn IHBS112-115 BD/DVD/CD 12x Sata Nero Bulk € 68,60
                                MONITOR Monitor Led 24" Asus VS248H FullHD 250cd/m² 2ms VGA DVI HDMI Nero € 174,60
                                WIN 7 64 Bit Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit Service Pack 1 IT OEM DVD € 86,50
                                MOUSE Mouse USB Logitech G400 ottico 3600dpi Nero € 31,00
                                TASTIERA Tastiera Roccat Arvo Compact Gaming Keyboard Layout Italiano € 50,00
                                TOTALE € 1.926,60
                                Io non ho questa configurazione. Ha suo tempo ho seguito i consiglio di Small che ritrovi nel forum. In particolare non sono sicuro al 100% sul discorso della compatibilità
                                Monitor, tastiera e mouse sono veramente casuali
                                I pezzi sono da e-key

Comment

Working...
                                X