Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Allora il case mi ha assicurato che il mio e piu che sufficiente, la ram e della king qualcosa non ricordo, comunque ho la certezza che se ho qualche problema me lo risolve, con la 7870 mi viene 640, credo proprio che lo prendo, alla fine poi tra spese di montaggio e assistenza varia quei soldi li spenderei comunque
Allora il case mi ha assicurato che il mio e piu che sufficiente, la ram e della king qualcosa non ricordo, comunque ho la certezza che se ho qualche problema me lo risolve, con la 7870 mi viene 640, credo proprio che lo prendo, alla fine poi tra spese di montaggio e assistenza varia quei soldi li spenderei comunque
Mah guarda, considera sempre che 640 sono senza case e con un alimentatore che probabilmente sarà un'immondizia.
Aggiungi anche che se la tua scheda video è una geforce 8600gt, devo presumere che il tuo case sia antecedente il 2006, ovvero un case non certo adatto a raffreddare quel processore e quella scheda video.
Considera che un case di qualità può abbassarti le temperature anche di una decina di gradi rispetto ad un case vecchio/di bassa qualità.
Poi eh, i soldi sono i tuoi, ma se riutilizzi il tuo case avrai grandi probabilità che i giochi ti si freezeno o si riavvi il pc.
Il case e del 2007, comunque mi state insegnando parecchie cose oggi, non avevo idea che case e alimentatore avessero tutta questa importanza sinceramente
Giusto per finire in bellezza col pessimismo, è probabile anche che la asus da te descritta sia il modello con le sata 2, quindi brutta storia per il futuro...
p.s. per l'alimentatore è difficile che sia ottimo semplicemente perchè tutti i negozianti di pc, vendono mediamente alimentatori da 20/30 euro. Pensa che il loro modello delux da esporre in vetrina è il coolermaster gx550w...
Be l alimentatore non sappiamo come e' dai, magari e' ottimo
Pure io mi sono comprato il mio attuale pc da un rivenditore e stava cercando di rifilarmi un alimentatore pacco della nilox, quindi è meglio non lasciare nulla al caso.
comprato,per la prossima settimana è tutto pronto,aaaaa non vedo l'ora,prossimo obiettivo sarà l'acquisto di un bel monitor,la risoluzione massima di quello che possiedo ora è 1400x900,che risoluzione dovrei cercare nell'acquisto di un monitor?
Sembra proprio che alla gente piaccia spendere di più e prendere le cose peggiori...
purtroppo non ho le capacità',il tempo e la voglia di dedicarmi ad una ricerca accurata del materiale,del montaggio e della configurazione del tutto.Inoltre il venditore mi permette di pagarli tutto in 3 mesi,che mi semplifica non poco le cose.Buon per voi se avete la possibilità tecnica e temporale di fare tutto da soli.Che poi nemmeno si sa se i pezzi sono davvero lo schifo che dite voi,lui mi assicura il contrario,e in caso di problemi,freeze,surriscaldamento o roba varia me lo ricambia a spese sue.Comunque grazie per l'aiuto e scusate la mia ingenuità informatica
purtroppo non ho le capacità',il tempo e la voglia di dedicarmi ad una ricerca accurata del materiale,del montaggio e della configurazione del tutto.Inoltre il venditore mi permette di pagarli tutto in 3 mesi,che mi semplifica non poco le cose.
vabè, ti avevo già fatto la configurazione già pronta su ekey. i tempi di attesa sono 10 giorni circa (tu devi aspettare una settimana, capirai la differenza).
Posso capire il pagamento rateale ma fino ad un certo punto.
Che poi nemmeno si sa se i pezzi sono davvero lo schifo che dite voi
e per caso ti sei informato se veramente l'alimentatore è decente? se la scheda madre è buona ecc...? mi sembra tu abbia preso tutto a scatola chiusa.
,lui mi assicura il contrario,
Credo che nessun negoziante al mondo se ti vende dei pezzi ti direbbe "no guarda, questi pezzi fanno schifo".
e in caso di problemi,freeze,surriscaldamento o roba varia me lo ricambia a spese sue.
A spese sue ti mette anche il case nuovo? lo dubito veramente.
---------------
vabè ripeto. ognuno è libero di fare quel che vuole con i propri soldi, ma non mi fate perdere tempo a fare configurazioni la prossima volta.
Last edited by Smallman_647; 02 November 2012, 16:56.
se ti è stato chiesto di fare una configurazione di prova,non significa che poi bisogna per forza comprarla,era un modo per aiutarmi a rendermi conto di quella che sarebbe stata la soluzione ideale,che probabilmente io stupidamente non ho seguito,nessuno ti ha però obbligato a farlo;ripeto,scusa la perdita di tempo
non ti preoccupare, Small è così, non ha pietà per i pigri e i "poco tecnici" , ma fidati che lo fa senza fastidio e con la sincera intenzione di darti una mano .. l'unica cosa, io ti avrei fatto il cestino compreso montaggio e compagnia cantante (pronto da usare) cercando di ottenere lo stesso prezzo magari sacrificando qualcosina nei pezzi ma ottenendo probabilmente un risultato comunque migliore di quello del negoziante, di questo ne sono ragionevolmente sicuro, altrimenti è ovvio che un neofita rischia di trovarsi spiazzato alla prima inezia, ma come detto non mi azzardo a suggerirti perchè io stesso ho avuto bisogno di una mano .. Il problema della configurazione "di prova" è che i parametri sollecitati e "messi in crisi" dai diversi giochi possono essere molto diversi, motivo per cui difficilmente riuscirai a capire semplicemente provando un gioco genericamente "pesante" se non avrai qualche problema con un altro titolo che giocherai successivamente .. per dirti, al tempo feci upgradare il mio PC con una nuova Scheda grafica per poter giocare Crysis (andava abbastanza tranquillamente con settaggi "medi"), ma qualche hanno dopo ebbi problemi con i primi due Mass Effect per ragioni di Processore .. solo per dirti che a volte dar retta a chi ha conoscenza dei sistemi sul "giocato" è molto più utile rispetto a molti assemblatori anche esperti ..
Su e-Key, insisto, per me non dovresti avere dubbi di sorta, ma chiaramente è una tua scelta ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment