Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per l'acquisto del PC (II edizione)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
    non so,mi sono fatto fare il preventivo dal mio negozio di computer di fiducia,con quel prezzo mi assicura pero assistenza montaggio e la risoluzione di qualsiasi problema,ma per il gaming puo andare?
    Come ti ha detto già Small fatti dire che alimentatore è. (non basta il wattaggio)
    Sembra una cavolata ma è il componente più importante del pc

Inoltre chiedigli anche della ram, come per l'alimentatore non basta sapere che è soltanto da 8 gb.
    Last edited by Pagan89; 31 October 2012, 14:37.

Comment

• Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
      Ma soprattutto da dove li prenderesti quei pezzi? 600 euro son troppi...
      Questi sono all'incirca i prezzi di un sito web a caso (ekey):
      - L'i5 3450 costa 180 euro
      - Ram da 8 gb 35 euro
      - La scheda madre 63 euro
      - l'hd 7850 157 euro
      - un buon alimentatore di marca da 650/700 W 50 euro ca

In tutto verrebbe sui 485 euro circa.
      ma infatti il totale viene all'incirca quello,solo che poi bisogna aggiungere l'iva al 21
      http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

ma infatti il totale viene all'incirca quello,solo che poi bisogna aggiungere l'iva al 21
        Ma quello è 485 con l'iva...

p.s. Potresti fare così. Chiedi a sto tizio quanto si prenderebbe per il montaggio, e poi comprati i pezzi online ad un prezzo inferiore e facceli montare.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• okok dopo lo chiamo e chiedo questi dettagli,grazie,ma se l'alimentatore è buono tutto il resto della configurazione è buona per giocare?

Comment

okok dopo lo chiamo e chiedo questi dettagli,grazie,ma se l'alimentatore è buono tutto il resto della configurazione è buona per giocare?
            Non è sicuramente male, ma dico che allo stesso prezzo se li prendi da internet puoi ottenere pezzi migliori.

Comment

• io rischierei di dirgli qualche imprecisione, ma perchè non provate a dargli una mano creando un "carrello" su e-Kay con tanto di assemblaggio, collaudo ecc, ? .. tanto per fargli rendere conto meglio ..
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

• non voglio disturbarvi troppo ragazzi,e che purtroppo non mi fido a fare acquisti di simile entità da internet,preferisco affidarmi a lui cosi qualsiasi problema se la vede lui,devo vedere se riesco a farmi mettere la 7870 alla stesso prezzo finale cosi vado piu tranquillo.poi dopo mi faccio dire anche il tipo di alimentatore,non pensavo fosse cosi importante

Comment

• aspe', e-Kay non è "fare acquisti su Internet", però .. è un negozio online ultra specializzato e collaudatissimo .. tecnici a disposizione, pagamenti sicuri, garanzie, spedizione seria ecc. ecc. ecc ..
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

Comment

non voglio disturbarvi troppo ragazzi,e che purtroppo non mi fido a fare acquisti di simile entità da internet,preferisco affidarmi a lui cosi qualsiasi problema se la vede lui,devo vedere se riesco a farmi mettere la 7870 alla stesso prezzo finale cosi vado piu tranquillo.poi dopo mi faccio dire anche il tipo di alimentatore,non pensavo fosse cosi importante
                    Secondo me, per aggiungerti la 7870 vorrà almeno altri 70 euro (se non 100). Comunque te lo faccio io un carrellino ora...

Da e-key ho comprato un bordello di roba. Sempre arrivata e sempre conforma alla descrizione.

Comment

• Ecco a te:

Ti ho messo anche il case perchè non credo che il tuo attuale riesca a tenere basse le temperature di queste componenti.

Con le spedizioni viene 630.

Guarda, se vuoi un mio consiglio sincero, se ci inserisci anche questo:

http://www.e-key.it/prod-ssd-samsung...tail-31178.htm

Avresti veramente un pc di ultimissima generazione.

(d'altronde questo ssd è il mio prossimo acquisto).

In questo caso sarebbe 780 con le spedizione, ma sarebbe anche un altro pc...

Comment

• grazie mille per il gran disturbo,ora stampo il tutto e lo porto in negozio,vediamo che mi dice,speriamo bene

Comment

• Ma in ogni caso quale è il tuo budget massimo?

Comment

• sai che non ho idea di cosa sia quell'aggeggio della samsung? auhauhauhauaua
                            budget 600

Comment

sai che non ho idea di cosa sia quell'aggeggio della samsung? auhauhauhauaua
                              budget 600
                              E' un hard disk di nuova generazione (nuova tra virgolette dato che è in giro da 3 anni) e come performance stiamo mediamente sulle 10 volte un hard disk normale nei tempi di caricamento e nel numero di applicazioni che si possono aprire contemporaneamente.

Giusto per dire quanto tempo ci mette a caricare windows 8:

http://www.youtube.com/watch?v=cbhQtxL4CMM

Comment

• Prova anche con questo:

CPU: Intel Core i5-3450 3,1GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed €180,00

RAM: DDR3 Corsair Vengeance Blue CMZ8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 € 33,60

Scheda Madre: ASRock Z77 Pro3 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX € 75,50

VGA: Sapphire Radeon HD7870 GHz Edition Core 1000 MHz Memory GDDR5 4.8Gb/s 2GB DVI HDMI Mini-DP € 205,00

Alimentatore: Cooler Master GX 550W ATX 80Plus Bronze 12V € 63,90 €

Case: Midi LC-Power PRO-920R Veritas 3000 120mm ventola Rossa ATX Nero € 49,90

TOTALE IVA COMPRESA : 607,90 €
                                TOTALE IVA ESCLUSA : 502,40 €
                                Last edited by Pagan89; 31 October 2012, 18:09.

Comment

Working...
                                X