.. che palle però e-key, ma quanto se la prendono comoda ? vabbe' che c'erano di mezzo i ponti festivi, ma ancora oggi la pratica risulta "in gestione" .. pessimi proprio ..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per l'acquisto del PC (II edizione)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio.. che palle però e-key, ma quanto se la prendono comoda ? vabbe' che c'erano di mezzo i ponti festivi, ma ancora oggi la pratica risulta "in gestione" .. pessimi proprio ..
Comment
-
e lo so .. infatti ho cercato anche su Prokoo, ma di VGA non avevano quasi una mazza .. per i prezzi insomma, a volte sono meglio loro, sulla scelta invece non c'è storia ..
La scheda da Amazon ti è arrivata Demis ?Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Io avevo quello della AsRock e mi ci sono trovato molto bene.
Non devi avere pretese sulle prestazioni... per il resto era silenzioso e efficentissimo.
http://www.asrock.com/nettop/NVIDIA/...D/index.it.asp
cmq ekey ancora nulla... e te ax è arrivato il pacco?
Comment
-
guarda che oggi è venerdì...
Comunque, ho finito ora di montare tutto... ti scrivo dal mio mostro, non so descriverti che cosa è in grado di fare sta meraviglia.
Ora sto andando con la CPU a 4Ghz e rimane al max a 38° grazie al dissipatore della artic. Le Dominator sono una cosa senza senso e la R9 280X mi sta dando soddisfazioni con i benchmark.
sono soddisfatto.
ps: e poi... VIRTU!!! VIRTUUUUUUU!!!! :Q___
Quindi alla fine il mio PC 2014 è:
CPU Intel i5 3750K @4Ghz + Artic Cooler Freezer i30 CO
AsRock Z77 Extreme 4
2x4GB Corsair Dominator 1600Mhz @ 8-8-8-24 1T
Sapphire Toxic R9 280X
Seagate Barracuda 1TB 64MB 720rpm
DVDRW Standard LiteOn
TP-Link Internal Wifi N300 Draft 2.0 Card TD-9501N
Case AeroCool S9 PRO
Samsung SyncMaster P2050 20'' 1600x900
Con la vendita del PC Vecchio vedrò di sostituire il Monitor con (spero) il Samsung TV 24'' Full HD che sta in offerta dalle mie parti a 134 Euro.
A fine anno darò invece il benservito al DVDRW in favore di un BlueRay.Last edited by Dewyz81; 10 May 2014, 00:39.
Comment
Comment