Penso intendesse 80 giga...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rallentamento del pc
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioRoba da ridere, i miei di The Witcher 2 sono più di 2GB
Io ne ho praticamente uno per anno...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
Comunque ti consiglio di usarlo il meno possibile quando deframmenti.
Ti sposta i file delle applicazioni, quindi potresti rallentarla se non addirittura vanificarla in certi casi.
Comment
-
Io batto Gianni solo nelle prime 2 categorie, nella terza non si sa non essendoci un numero preciso in quel di Gianni, mentre nella quarta sono costretto ad ammettere la mia inferiorità
Comment
-
pulizia registro e file temporanei dalla modalità provvisoria con Ccleaner, successivamente deframmentazione con Defraggler sempre da modalità provvisoria...
terza cosa più importante...iniziare a pensare di cambiare pc xD
comunque le schede nvidia iniziano ad andare bene nei contenuti video soprattutto in HD dalla serie 8000 in poi quindi non mi stupirei se con la tua 7300 hai problemi di audio/video perchè non supporta pienamente un flusso dati così grandeLast edited by alakyr; 29 June 2011, 12:42.
Comment
Comment