Originariamente Scritto da Daredevil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Formattazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioE' la key che dimostra l'originalità del prodotto, non la provenienza del disco o del file.
Per quanto riguarda windows vista o 7 è come hai detto tu, ma se deve installare windows xp mi sa che deve avere PER FORZA il cd associato alla key.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioMmm. Non ne sono tanto sicuro.
Per quanto riguarda windows vista o 7 è come hai detto tu, ma se deve installare windows xp mi sa che deve avere PER FORZA il cd associato alla key.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioNo non occorre nient'altro, se non una buona dose di pazienza
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioCome son cari in certe parti d'Italia
Originariamente Scritto da EnzoIl mio post non c'entra con l'argomento ma il tuo avatar è da "storia del cinema"
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioVale per qualsiasi sistema operativo, programma passato presente e futuro.Last edited by Smallman_647; 30 November 2011, 13:36.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioEsperienza personale. Provai più di un seriale di altri cd con un cd di windows xp e mi diceva codice non valido.
Ad esempio un S.O OEM ha una serial diversa da quello venduto scatolato.
Comment
Comment