Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Antivirus si, Antivirus no.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Antivirus si, Antivirus no.....

Ragazzuoli....da tempo mi chiedo quale antivirus installare su un xp...
    HO SEMPRE ODIATO GLI ANTIVIRUS...Poichè fanno calare drammaticamente le prestazioni del pc e incasinano i registri di sistema.

In tutta la mia vita mi son beccato un solo virus, ma poichè ultimamente navigo parecchio l'esigenza si fà palese.
    Secondo voi l'antivirus "meno invasivo" e più efficiente qual'è??

Io da tempo mi affido alle prestazioni del McAfee. Effettivamente risulta un po' pesante per le risorse del pc ma miha sempre garantito un ottima protezione. Gli aggionamenti tra l'altro sono piuttosto frequenti ed il software non costa tantissimo. ( io l'ho pagato circa 40 €)
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

io ti consiglio il Norton Antivirus .... ma non avendo provato le ultime release di McAfee VirusScan non posso affermare se sia superiore o altro
      - iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -

Comment

Che sistema operativo usi?
        Io ho win2000 ed uso panda antivirus ti assicuro che e' ottimo...
        Anche se e' molto meno rinomato di norton in una prova fatta al lavoro norton aveva trovato 0 file infetti panda una 30ina vedi tu cmq
        A volte e' meglio far silenzio e sembrare stupidi che aprir bocca e fugare ogni dubbio...

Comment

beh,io uso eSafe Protect Watch

a questo punto ho la stessa domanda di kurg da fare.

io ho winXP

Comment

io uso norton ma non so perchè-.-

sull'altro pc o pccilling o qualcosa di simle che nn va malaccio, e poi ho sentito che panda è parecchio buono.

mcaffe ho sempre tenuto le distanze e poi c'è fsecure ma non so se xp gira.

Comment

Io uso norton antivirus 2007 è mi trovo bene......
              "Vivere senza tentare, vuol dir morir con il dubbio che avresti potuto farcela..."sigpic

Comment

Io uso norton antivirus 2007 è mi trovo bene......
                è vecchia sta discussione!!!!!!
                Last edited by broly!!!; 28 March 2008, 18:15.
                sigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
                Spoiler:
                ti ucciderò kakarot!

il mio forum!

Comment

avira è perfetto. molto leggero e blocca tutto io ce l'ho e nn ho preso un virus fino ad ora, norton nn te lo consiglio xke e pesantissimo
                  Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

usa norton e ti troverai bene.
                    io metto sempre il punto.
                    Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

Comment

Originariamente Scritto da Itachisfriend Visualizza Messaggio
                      usa norton e ti troverai bene.

Comment

Allora, il migliore di tutti è Kaspesky, ovviamente. Però è un shareware... in pratica, vuol dire che si paga.

Il migliore freeware (che NON si paga) è AOL McCafee Virus Scan Plus 2008. L'unico difetto è che credo sia destinato a diventare neo-shareware e che è in inglese. Inoltre è un po' troppo pesante... però è quello che ti trova più virus.

Ti consiglio anche Avast! Home Edition 7.0: leggero, in italiano, che ti scansiona anche le a-mails. Trova un po' meno virus di quello dell'AOL, ma, fidati, ne vale la pena.

Comment

Io dico norton il migliore assoluto.......wwwwwwwwwnorton2008
                          "Vivere senza tentare, vuol dir morir con il dubbio che avresti potuto farcela..."sigpic

Comment

Sei il primo amico , tratutti i forum che frequento che dice che Norton è migliore !!! certo finchè non becchi un virus.

Comment

Senti scacco l'altra volta mi hanno colpiti due virus i trojan (due virus potentissimi)li ha riusciti ha bloccare......si ti tallenta il computer però.....è ottimo io c'io il 2008 security è un mostro.....avasta è kasperskay nn si possono mettere con norton.....

Comment

Working...
                              X