nod 32
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Antivirus si, Antivirus no.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da scacco Visualizza Messaggio[...] ci ha già detto di non installare il sp3 di xp, e vedete voi che casini ha fatto in migliaia di pc, come di non mettere il sp1 di vista idem come sopra. [...]
Comunque io uso AVG e finora è l'antivirus che mi ha dato meno problemi rispetto agli altri che ho provato (Norton, Avast, kaspersky e Nod 32 per citare i più famosi)
Comment
-
Originariamente Scritto da playgame Visualizza Messaggioscusate l'OT, ma potresti dirmi che problemi da il SP3 di Xp visto che l'ho installato proprio ieri e non vorrei avere grane?
Comment
-
io ho da poco mandato a nanna avast per provare kaspersky 2009 Internet Security e devo dire che mi sembra molto affidabile, come del resto indicano anche le classifiche. La versione 2009 però è un pò criticata perchè richiedo poco l'intervento dell'utente. nel frattempo testo, ma voi che ne dite?
Mi sono appena accorto che con la protezione attivata non mi carica lo sfondo del forum e alcune publicità in giro per i siti, da cosa dipende?Last edited by Black_Blaze; 19 June 2008, 23:46.[B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right
Comment
-
Originariamente Scritto da Black_Blaze Visualizza Messaggioio ho da poco mandato a nanna avast per provare kaspersky 2009 Internet Security e devo dire che mi sembra molto affidabile, come del resto indicano anche le classifiche. La versione 2009 però è un pò criticata perchè richiedo poco l'intervento dell'utente. nel frattempo testo, ma voi che ne dite?
Mi sono appena accorto che con la protezione attivata non mi carica lo sfondo del forum e alcune publicità in giro per i siti, da cosa dipende?Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Originariamente Scritto da Black_Blaze Visualizza Messaggioinfatti, il firewall di kis è sempre stato un pò rigido... con questa versione sono stati fatti passi avanti ma è ancora molto severo
Stessa cosa per il parental control, mezzora per disattivarlo
ogni volta che lo disattivavo tornava su "Bambino"...allora ho detto..va beh lo metto su adulto cosi sono apposto..e dava ugualmente messaggi inutiliIo le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Il migliore per me é Kaspersky!Anche se é a pagamento ma ne vale la pena!
KASPERSKYPrima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
Comment