Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Antivirus si, Antivirus no.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

se vai nel web, oppure nel l'altra discussione. vedrai , anche se le varie classifiche vanno prese con i piedi di piombo, che per definizioni di virus, quello che ne scova di più è il Kaspersky. comunque se uno si trova bene con il norton, è libero di fare ciò che vuole. In vari forum, con i migliori esperti informatici come Nikonoid, Computer Week, P2P , ecc, quasi nessuno usa Norton come antivirus, tutti di solito hanno antivirus fre. io ho Kaspersky, costa ( tramite Nikonid) 29,50 euro all'anno. logicamente non tutta la suite perchè un antivirus singolo lavora meglio che non con tutta la suite (firewall, antispy ecc) . per concludere, tutti i programmi dei quali ogni tanto parlo sono stati testati per MESI da Nikon (amico di un altro forum) che avvertetutti noi quando è il caso di aggiornare o acquistare una nuove versione di un programma. Scusa ho divagato. comunque ripeto ognuno è libero di tenere l'antivirus che vuole, ci mancherebbe altro. Così come ci sono quelli che usano il firewall di xp, a loro rischio e pericolo. logicamente dipende uno che uso fà di internet e cosa fà in internet, puoi anche ancdare senza antivirus e firewall e non beccare niente. tutto è possibile.

Comment

Ok scusa scacco ho esagerato io........scusami...anke kasperskay è buono
      "Vivere senza tentare, vuol dir morir con il dubbio che avresti potuto farcela..."sigpic

Comment

Hei Buffon, non hai per niente esagerato, hai giustamente e correttamente espresso la tua opinione , che altri utenti possono o meno condividere,
        in fondo i forum servono a questo.

P.S. complimenti per il nick name. ci risentiamo.

Comment

Originariamente Scritto da scacco Visualizza Messaggio
          Hei Buffon, non hai per niente esagerato, hai giustamente e correttamente espresso la tua opinione , che altri utenti possono o meno condividere,
          in fondo i forum servono a questo.

P.S. complimenti per il nick name. ci risentiamo.
          Confermo,i forum servono a questo..ogni persona è libera di esporre la propria opinione
          Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Secondo me potresti mettere avira antivir classic, e' molto buono, veloce e con aggiornamenti molto frequenti e occupa poche risorse di sistema

Comment

sisi,avete ragione........
              "Vivere senza tentare, vuol dir morir con il dubbio che avresti potuto farcela..."sigpic

Comment

Ciao
                io sono daccordo con quanto ha detto davy18, sul fatto che Kaperskay sia il migliore antivirus in circolazione.
                mentre trovo che norton, non sia un buon antivirus, in quanto è ineffeciente al livello di protezione e rilevamento virus in più occupa tantissime risorse di sistema.
                mentre X rispondere ad Anonymous: penso che un antivirus se si naviga in internet sia indispensabile, a meno che tu non disponga di un MAC,
                che a livello di virus, c’è una bassisima percentuale.
                comunque se cerchi un antivirus gratuito ed efficace, non installare AVG o AVAST! te li sconsiglio, come accennato da Albert Wesker:
                installa Avira Antivirus Personal Classic, fidati è molto sicuro, io l’ho usato fino a poco tempo fà, ora invece sto utilizzando nod32 (shareware)
                e devo dire che anche esso è molto sicuro.

Comment

Originariamente Scritto da Dragonfire Visualizza Messaggio
                  Ciao
                  io sono daccordo con quanto ha detto davy18, sul fatto che Kaperskay sia il migliore antivirus in circolazione.
                  mentre trovo che norton, non sia un buon antivirus, in quanto è ineffeciente al livello di protezione e rilevamento virus in più occupa tantissime risorse di sistema.
                  mentre X rispondere ad Anonymous: penso che un antivirus se si naviga in internet sia indispensabile, a meno che tu non disponga di un MAC,
                  che a livello di virus, c’è una bassisima percentuale.
                  comunque se cerchi un antivirus gratuito ed efficace, non installare AVG o AVAST! te li sconsiglio, come accennato da Albert Wesker:
                  installa Avira Antivirus Personal Classic, fidati è molto sicuro, io l’ho usato fino a poco tempo fà, ora invece sto utilizzando nod32 (shareware)
                  e devo dire che anche esso è molto sicuro.
                  Infatti il norton oltre che a essere molto pesante ed invasivo per le risorse di sistema, ed avendo anche un prezzo elevato, non offre una buona protezione ma discreta, ed e'molto pesante all'avvio, gli antivirus migliori sono, a mio parere, Kaspersky, Norman (anche se poco conosciuto), Enod32 e Avira antivir premium, sono stati gli antivirus con la maggior velocita e % di rilevazione di virus nei test, mentre per gli altri free come avg e avast, io sconsiglio di installarli in quanto sono davvero molto scarsi e non offrono molta protezione, se volete una buona protezione da virus in maniera totalemente free installate avira classic, come ha detto Dragonfire c'e' anche un'alternativa, prendere un mac, in quanto virus per questo sistema ce ne sono davvero pochi ed e' raro essere infettati, o meglio ancora installare linux ubuntu, con cui si puo girare liberamente su internet avendo installato solo il firewall! vivamente consigliato a tutti

Comment

prova nod32 è gratis

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                      prova nod32 è gratis
                      Nod32 non e' gratis ma si paga

Comment

Originariamente Scritto da Albert Wesker Visualizza Messaggio
                        Nod32 non e' gratis ma si paga
                        la verione commerciale si paga ma la versione online non si paga

Comment

la verione commerciale si paga ma la versione online non si paga
                          Certo che se parli delle scansioni online non le paghi ma non ci concludi nulla perche' le scansioni online non rimuovono i virus alla radice, sempre se ne trova ovvio

Comment

prova nod32 è gratis
                            per te che te lo scarichi forse....
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

Comment

il piu leggero è avira
                              La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

Comment

scusate se mi intrometto, tanto la disussione su quale antivirus è meglio o peggio non afrà mai fine ed è giusto che ognuno rimanga sulle proprie convinzioni. volevo fare solo una considerazione quando dite che avast o avg sono scarsi, prima dovete avere delle prove concrete , non quelle delle riviste, ne quelle di internet, dove conta chi meglio paga ecc. ecc. io conosco un tizio in un forum,ha alcuni pc, lui prende un antivirus, lo testa personalmente per mesi e poi cidice le sue impressioni. questo lo fà anche con tutti gli aggiornamenti di vari software un esempio banale anche un aggiornamento di ccleaner, dopo un pò di tempo ci dice che adesso è il momento di aggiornare, logicamente chi lo vuol fare, ci ha già detto di non installare il sp3 di xp, e vedete voi che casini ha fatto in migliaia di pc, come di non mettere il sp1 di vista idem come sopra. ritornando al''antivirus, sempre un altro amico del forum aveva nod 32 apago, lo ha disinstallato e ha provato l'ultimo avast uscito in questi giorni ebbene gli ha ripulito il pc da malaware che nod manco aveva visto. inoltre il tizio sui suoi pc ha avast e non becca un bel niente, hanno provato anche acker a entrare nel forum ma niente, logicamente lui usa anche altre protezioni, inoltre sapete come fare una scansione con avast? io personalmente mi tengo il mio kaspersky affiancato da outpost e win patrol, non si sà mai.

Comment

Working...
                                X