Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Allora vediamo i film ke mi hanno scioccata da pikkola...
Primo fra tutti La Trilogia del terrore, dove c'era 'sto mostriciattolo animato ke ce l'aceva con questa donna....
Poi L'Alba dei morti viventi (the original!)... la scena del cacciavite tronkato dentro l'orekkio mi prokura dolore tutt'oggi.
Anke i mitici Clown Assassini... zi zi
Hellraiser, dove lo mettiamo?
La Casa (1)... 'sti stronzi ke vanno in questa catapekkia in mezzo al bosco!
E poi, me ne vergogno tanto a dirlo, ma mi fece tantissimo paura il video di Thriller quando lo vidi per la prima volta in TV, cavolo, mi aspettavo un video musicale... e poi ero piccola
già li avete nominati ma vale anke per me:
Tommy visto in tv, mi ha lasciata devastata, agitata, e appena ho potuto ho cercato la cassetta per rivederlo e.. beh nn è proprio adatto a un bimbo;
2001 odissea nello spazio m'han portato a vederlo al cinema qnd usci nei 70s e qel monolite mi ha terrorizzato negli anni a venire, per nn parlare del feto, tanto da rifiutarmi di guardarlo fino a quest'estate!
The day after visto in tv, ho sognato funghi nucleari per un annetto buono...
caso patologico particolare invece per Biancaneve film di DIsney mi han dovuto portare fuori dalla sala urlante all'entrata in scena della strega!!!
Mi è venuto in mente un altro film ke mi ha devastato l'infanzia.. era quello dove c'erano quella specie di zukke aliene da dove nascevano dei sosia degli uomini... mi ricordo ke c'era Leonard Nimoy (Mr Spock)... una tragedia
Tommy visto in tv, mi ha lasciata devastata, agitata, e appena ho potuto ho cercato la cassetta per rivederlo e.. beh nn è proprio adatto a un bimbo;
Ma tu...SEI MIA SORELLA!!!
CONDIVIDO IN PIENO!!!!!!
Non ti rendi conto. E' la prima volta nella mia vita che sento qualcun'altro che ha provato le mie stesse sensazioni con quel film.
Pare non l'abbia visto nessuno della nostra generazione. In effetti NON E' per bambini
Incredibile quante volte passasse in tv all'epoca. Anche di pomeriggio!!
Non so se vi ricordate "L'abominevole dott. Fibes", qello che si vendicò della morte della moglie, facendo provare ai medici che l'avevano uccisa, le sette piaghe d'Egitto, tipo la morte del primogenito, le locuste ecc.
Poi c'era un altro film,(non ricordo il titolo) dove uno scienziato, aveva trovato uno scheletro di essere umano, ma dalle dimensioni fuori dal normale, che se però veniva bagnato dall'acqua, le osse si ricoprivano di carne e riprendevano vita.
Questi mi hanno veramente impressionato, per caso c'è qualcuno che se li ricorda?
Comment