Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Game Therapy: Favij ed altri famosi YouTuber sbarcano sul grande schermo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16

    Elusys

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Piscariello Visualizza Messaggio
      Perché queste persone che non capiscono una ceppa di videogames fanno un film e recitano quando ci sono persone che hanno studiato cinema e fatto gavetta per anni che invece non andranno mai sul grande schermo?
      semplice, l'industria crea questi personaggi ( perché nessuno di questi youtuber è una persona che si è fatta da sola ) gli danno la spinta, gli dicono che personaggio essere e via tutti a credere che c'è gente che partendo con un camera da due soldi si sono fatti i milioni guadagnando addirittura 20 000 € il mese.... ecco come impacchettano questi dementi...e mi spiace essere offensivo, però non riesco a capire come si faccia a non notare il fatto che è tutta una farsa...

      Comment


      • #18
        io più che altro non mi spiego come sia possibile non usare adblocker

        Comment


        • #19
          Comunque non facciamo l'errore di pensare che Favij sia un prodotto dell'industria videoludica, è un prodotto della cultura italiana, dello show business italiano al pari di Carlo Conti, San Remo, l'Isola dei Famosi e Mistero...

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Ambro Visualizza Messaggio
            Comunque non facciamo l'errore di pensare che Favij sia un prodotto dell'industria videoludica, è un prodotto della cultura italiana, dello show business italiano al pari di Carlo Conti, San Remo, l'Isola dei Famosi e Mistero...
            Esatto, fondamentalmente il problema principale è questo...il Target!!

            Comment


            • #21
              Ecco già i videogames sono visti con scetticismo dalla società, se poi gli vengon date in pasto anche queste minchiate...vergogna, sono altri gli youtuber che dovrebbero coinvolgere, persone che sanno quello che dicono e qualitativamente sono in grado di sostenere il grande schermo
              Colui che lagga sarà schifato dalla community.
              Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
              http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

              Comment


              • #22
                FACCIAMO SALTARE TUTTO

                Comment


                • #23
                  Chi si credono di essere questi.
                  A FARE LA GAVETTA CHE NON CAPISCONO UN TUBO

                  Comment


                  • #24


                    JUST FUCK MY SHIT
                    sigpic

                    stupid sexy greedo butt

                    Comment

                    Working...
                    X