Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual'e' Il Film Che Ricorderete Per Tutta La Vita?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Jarod
    Quoto!!!!
    Ragazzi, potete dire tutti i film che volete, ma a me per sempre rimarrà nel cuore star wars 3 la vendetta dei sith perchè mi ha fatto sentire veramente un cavaliere jedi,fatto benissimo....
    Complimenti al regista!!!!
    Batista the best

    Comment


    • #32
      Il mio film preferito è BLADE RUNNER

      Comment


      • #33
        4ever IL SIGNORE DEGLI ANELLI!!!
        http://dailymanga.fr/images_produits/dojinshi/2650.jpg http://www.saiyuki.it/minekura.jpg
        I miei saiyuki boys!!!i :bene:e la loro pazza autricee!!grande kazuyaaaa!!! :smash: :oops: :woohoo:

        Comment


        • #34
          da piccola guardavo sempre "labyrinth"....pochi lo conoscono....l'attore principale è David Bowie....
          è vero, ci sono tanti film che colpiscono...
          ma quello che non mi stancherò mai di vedere è "AMERICAN BEAUTY"...
          questo film mi ha colpito moltissimo!
          frozenfire

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da frozenfire
            da piccola guardavo sempre "labyrinth"....pochi lo conoscono....l'attore principale è David Bowie....
            L'ho visto nel 1987 e da allora mai più. Ma l'hanno mai fatto alla TV?
            Ad ogni modo:
            Strange Days per la trama e per l'atmosfera
            Profondo Rosso per la suspence (ma Tenebre per lo splatter!!!)
            L'Allenatore Nel Pallone per quanto ho riso
            Forrest Gump... perché è Forrest Gump!!!!!
            TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

            Comment


            • #36
              una settimana da Dio e shaolin soccer troppo belli tutti e due!!!!!
              Batista the best

              Comment


              • #37
                Arancia meccanica e shining
                E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
                http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
                Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da frozenfire
                  da piccola guardavo sempre "labyrinth"....pochi lo conoscono....l'attore principale è David Bowie....
                  Lo conosco anch'io! Molto bello, quasi musical... Ho anche il libro, uscito però dopo il film... (Ovviamente meglio il film) Di film bellissimi ed indimenticabili ce ne sono a bizzeffe, ma quello che più mi ha scioccato è "Amistad": una storia vera sul destino del "carico" di una nave negriera, che ha poi dato origine alla guerra civile americana... Violenza e sangue a go go: se penso che è un fatto vero, non riesco più a rivederlo...
                  Heavy Metal Rules :ok:

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da frozenfire
                    da piccola guardavo sempre "labyrinth"....pochi lo conoscono....
                    ed io che pensavo di essere l'unica ad aver mai visto questo film....
                    sono commossa!
                    quoto anche forrest gump....un gran film!
                    frozenfire

                    Comment


                    • #40
                      Mi ha colpito moltissimo "L'attimo fuggente", toccante. Peccato che poi ne abbiano fatti molti altri uguali, dopo...

                      Comment


                      • #41
                        [Boh, io me li ricordo tutti , giuro
                        Cmq quello che mi è rimasto in presso da quaqnd oero piccolo sicurasmente è "la storia infinita", alla pari con "grosso guaio a cinatown"...
                        Dipiù recenti forse il più bello rimane, "Un Mercoledì da Leoni"
                        I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

                        Comment


                        • #42
                          quelli che mi sono rimasti più ipressi sono Zombie, visto di nascosto da piccolina , poi Arancia Meccanica che ho visto 5 volte e mezzo , l'estate di kikujiro, il primo film giapponese che ho visto e un mercoledi da leoni! poi 21 grammi il peso dell'anima perchè faceva particolarmente schifo , ma purtroppo nn riesco a togliermelo dalla testa....

                          Comment


                          • #43
                            ma film impressi nella mia memoria ce ne sono moltissimi.
                            il re leone e robin hood fra quelli a cartone; la mascherà di ferro, la leggenda del pianista sull'oceano, la serie ritorno al futuro e indiana jones, minority report e mission impossible 1, jurassik park 1, forrest gump, un mercoledì da leoni, the matrix (il primo), troy, alessandro magno (non so se il titolo è giusto, cmq è quello che hanno fatto circa un anno fa), shrek.
                            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                            sigpic

                            Comment


                            • #44
                              il films che ricorderò per tutta la vita é stato "la passione di cristo"di mel gibson. che ho visto 3 volte,non potrei mai dimenticare la crudelta dell'uomo.ciao da nefertiti.

                              Comment


                              • #45
                                rispondo adesso...i film che non dimenticherò mai sono quelli di Harry Potter...non vedo l'ora che esca il Quarto

                                Comment

                                Working...
                                X